Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 5 giugno 2024

Gianna Nannini - IO VOGLIO TE - accordi, testo e video

Gianna Nannini - IO VOGLIO TE - accordi, testo e video



Gianna Nannini
IO VOGLIO TE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE RE DO# Spalanchiamo le finestre SOL RE E facciamo entrare il mondo DO# E con le parole perse SOL RE Costruiamo un bel discorso MIm SOL È sempre diverso RE Il battito del cuore MIm DO Neanch'io me lo spiego LA Ma sento cosa vuole RE Io voglio te LA O te o nessuno SOL E non finire mai, non finire mai RE Di farmi ridere Io voglio te LA E passo e chiudo SOL E non finire mai, non finire mai RE Di farmi piangere RE6/9 RE DO# Anche se non te l'ho detto SOL RE Con te mi sento in mare aperto DO# Siamo mano nella mano SOL RE Su un futuro ancora incеrto MIm SOL È sempre diverso RE Il suono dеll'amore MIm DO Il cuore è lo stesso LA Non sente la ragione RE Io voglio te LA O te o nessuno SOL E non finire mai, non finire mai RE Di farmi ridere Io voglio te LA E passo e chiudo SOL Io voglio te, voglio te, voglio te RE O te o nessuno Io voglio te LA O te o nessuno SOL Io voglio te, voglio te, voglio te RE O te o nessuno SOL Io voglio te, voglio te, voglio te RE O te o nessuno SOL Io voglio te, voglio te, voglio te RE O te o nessuno RE LA SOL RE SOL RE

Nessun commento:

Posta un commento