Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 5 giugno 2024

Gianna Nannini - FILO SPINATO - accordi, testo e video

Gianna Nannini - FILO SPINATO - accordi, testo e video



Gianna Nannini
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm FAm SIb MIb SOL DOm Mi sono tradita FAm Mi faccio un po‘ schifo SIb Volevo lasciarti, tu ridi, ma sai MIb SOL Potrei ammazzarti con un dito FAm Se mi dimenticassi un po' di te SIb Che torni sempre al momento sbagliato MIb SOL7 e balli sul filo spinato DOm Mi chiedo se so dimenticarmi FAm io di te, eh-eh SIb E di ogni nostra dannata MIb SOL7 emozione che sciupa l'amore DOm FAm Ogni volta è l'ultima (Uh) SIb Stavolta è l'ultima (Uh) MIb SOL Siamo legati dal filo sbagliato (Uh) DOm Dal filo spinato (Uh) FAm Che noia mortale Dai, dai SIb Facciamoci male MIb SOL E roviniamoci il finale DOm Ogni volta (Uh-uh-uh) FAm Ogni volta (Uh-uh) SIb È più bello che mai (Uh-uh-uh) MIb SOL Cadere giù dal paradiso FAm Se mi dimenticassi un po' di te SIb Che torni sempre al momento sbagliato MIb SOL7 e balli sul filo spinato DOm Mi chiedo se so dimenticarmi FAm io di te, eh-eh SIb E di ogni nostra dannata MIb SOL7 emozione che sciupa l'amore DOm FAm Ogni volta è l'ultima (Uh) SIb Stavolta è l'ultima (Uh) MIb SOL Siamo legati dal filo sbagliato (Uh) DOm Dal filo spinato (Uh) FAm The song is finished, ahah SIb MIb SOL De-de, oh-oh, ogni volta DOm FAm Ogni volta è l'ultima (Uh) SIb Stavolta è l'ultima (Uh) MIb SOL Siamo legati dal filo sbagliato (Uh) DOm Dal filo spinato (Uh)

Nessun commento:

Posta un commento