Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 27 maggio 2024

Angelina Mango - MELODRAMMA - accordi, testo e video

Angelina Mango - MELODRAMMA - accordi, testo e video
Angelina Mango - MELODRAMMA - accordi, testo e video



Angelina Mango
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm SIb LAm REm SIb LAm REm SIb LAm SIb LAm SIb sento ancora un nodo in gola LAm SIb la mia terra non mi molla LAm REm SIb forse dovrei tornare a scuola LAm REm SIb aggiustare la voce rotta LAm SIb una signora appoggiata alla finestra LAm REm SIb mi parla dell’estate si lamenta, ma che fatica REm SIb sono sempre stata una tipa maldestra LAm REm SIb lagonegro nei boschi a caccia di adrenalina LAm REm SIb bloccata nella bocca della clessidra SIb LAm il tempo non mi tocca mai l’autostima SIb mi soffoca la pelle non respira è una spina REm mh ammó SIbm DO REm don’t be sad lo sapevi che ero un po’ incasinata SOLm DO REm scusami se do il peggio di me dopo mi passa SOLm DO FA SIb dio non ci vede ma tu mi fai stare calma SOLm LA e ti seguirò dove il mare si scontra col vento del sud LA SIb REm voglio una vita melodrama SIb LAm una vita da gitana SIb LAm dopo sbaglia prima impara SIb LAm melodrama melodrama SIb LAm non vuole serate di gala SIb LAm una drama queen in sala SIb LAm voglio le serate struccata SIb melodrama meno dramma era bello il cortile era bello soffrire con le spalle che scottano abbracciami ancora LAm prima di te volevo andare in Olanda SIb scappare via per diventare un’altra LAm menomale che ormai non ci vivo più senza di te SIb LA e quella faccia che fai ma che faccia che c’hai REm ammò SOLm DO REm don’t be sad lo sapevi che ero un po’ incasinata SOLm DO REm scusami se do il peggio di me dopo mi passa SOLm DO FA SIb dio non ci vuole ma tu non sai di che parla SOLm LAm e ti seguirò dove il mare si scontra col vento del sud LA SIb REm voglio una vita melodrama SIb LAm una vita da gitana SIb LAm dopo sbaglia prima impara SIb LAm melodrama melodrama SIb LAm non vuole serate di gala SIb LAm una drama queen in sala SIb LAm voglio le serate struccata SIb LA SIb melodrama meno dramma LA SIb LA SIb melodrama meno dramma ammò REm don’t be sad lo sapevi che ero un po’ incasinata SOLm DO REm scusami se do il peggio di me dopo mi passa SOLm DO FA SIb dio non ci vuole ma tu non sai di che parla SOLm LA e ti seguirò dove il mare si scontra SIb col vento del sud SOLm LA e ti seguirò dove il mare si scontra con il vento del sud

Nessun commento:

Posta un commento