Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 27 maggio 2024

Ana Mena ft. Dargen D'Amico - CINEMA SPENTO - accordi, testo e video

Ana Mena ft. Dargen D'Amico - CINEMA SPENTO - accordi, testo e video



Ana Mena
midi karaoke




Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m DO#m7 FA#m Mentirei a te in una ragnatela di luce Ma quando mai DO#m Lo recuperi uno strappo che non si ricuce? Sì tanto ormai FA#m Me ne sto in silenzio qui da sola È evidente che finisco in coda DO#m Fuori a un bar della notte DO#m7 FA#m Per continuare a non pensare a te È certo che se ti ho amato mai DO#m Posso stare a pezzi ma tu mai Ma sento che la musica suona FA#m Intervalli tra la pausa e la croma È inutile questa sera DO#m Faccio solo cose stupide FA#m7 Mi ritrovo persa in questa città Che io non conosco DO#m7 A maledire le stelle su di me Le stelle su di me FA#m7 Cos'è che non direi più DO#m È inutile parlare per un'ora al telefono Io non ti ho odiato mai SI Certe cose si dicono Un po' per distrazione SOL#m7 Per sputare il veleno via Solo per farsi male Che tanto poi FA#m Soli in un cinema spento (so, so) Soli in un cinema spento (soli) DO#m Soli in un cinema spento Intanto stanotte qualcosa mi invento (soli) FA#m Questa notte non sento il gusto di niente Non è detto che ci si risente DO#m Figurati che ci si rivede Capisci che non va bene (hey) Quando vi dimenticate eppure state ancora insieme FA#m Ah, in qualcosa eravamo bravi DO#m Ma non sono sicuro che ci siamo amati Però dicevi: "Ven aquí papi" FA#m Ghiaccio e menta nella bocca e dopo mi baciavi Pensavi fossi quello che hai sempre sognato DO#m Ma il sogno era in comodato Era uno scarabocchio, un bug del gioco DO#m FA#m Il motivo di un nuovo trasloco E non so rispondere quando mi dici: "Gli ultimi giorni in assoluto DO#m sono stati i più felici" Ma te l'ho detto che vicino a me c'è sempre vento E il cinema s'è spento FA#m7 Cos'è che non direi più DO#m È inutile parlare per un'ora al telefono Io non ti ho odiato mai SI Certe cose si dicono Un po' per distrazione SOL#m7 Per sputare il veleno via Solo per farsi male Che tanto poi FA#m Soli in un cinema spento (so, so) Soli in un cinema spento (soli) DO#m Soli in un cinema spento Intanto stanotte qualcosa mi invento (soli) FA#m Cos'è che non direi più Ma che parliamo a fare DO#m per un'ora al telefono (no) Io non ti ho odiato mai FA#m Certe cose si dicono Un po' per distrazione DO#m Per sputare il veleno via Solo per farsi male Che tanto poi FA#m Soli in un cinema spento (so, so) Soli in un cinema spento (soli) DO#m Soli in un cinema spento Intanto stanotte qualcosa mi invento (soli) FA#m Soli in un cinema spento (so, so) Soli in un cinema spento (soli) DO#m Soli in un cinema spento Intanto stanotte qualcosa mi invento (soli)

Nessun commento:

Posta un commento