Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 febbraio 2024

Sanremo 2024 - Santi Francesi - L'AMORE IN BOCCA

Sanremo 2024 - Santi Francesi - L'AMORE IN BOCCA - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Clara - midi karaoke

Sanremo 2024 - Santi Francesi - L'AMORE IN BOCCA - accordi, testo e video



Santi Francesi
L'AMORE IN BOCCA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm Mi hai lasciato con l’amore in bocca RE Senza farlo apposta LA Sono le ultime gocce di pioggia MIm Scivoliamo sopra tetti Prima di cadere a pezzi SOL Ma l’amaro torna SIm Ed è la prima volta LA La vita che mi togli Passa dalle mani SOL Ma tu già lo sai SIm Che io non sarò mai LA Un porto sicuro In un mare calmo SIm Mi hai lasciato con l’amore in bocca RE7+ Senza farlo apposta LA Sono le ultime gocce di pioggia MIm7 Scivoliamo sopra tetti Prima di cadere a pezzi SOL LA4 Lascerò i vestiti per strada SIm7 LA Ti sembrerà strano Seguire un filo di lana SOL7+ Ma l’amaro torna SIm7 Ed è la prima volta LA6 La rabbia tiene svegli MIm7 Tutti gli animali SOL7+/9 Ti rivedrò in un quadro SIm7 In un ricordo vago LA7 In un porto sicuro In un mare stanco SIm Mi hai lasciato con l’amore in bocca RE7+ Senza farlo apposta LA Sono le ultime gocce di pioggia MIm7 Scivoliamo sopra tetti Prima di cadere a pezzi SOL7+ Lascerò i vestiti per strada LA Ti sembrerà strano Seguire un filo di lana MIm7 Mi hai lasciato con l’amore in bocca RE E intanto la tua luce sorge forte MIm7 Brucia la mia pelle a volte FA#m SOL Mi racconterai delle tue ombre RE E poi mi ci nasconderò MIm Mi hai lasciato con l’amore in bocca RE7+ (Mi hai lasciato con l’amore in bocca) SOL Lascerò i vestiti per strada LA Ti sembrerà strano Seguire un filo di lana MIm7 Mi hai lasciato con l’amore in bocca RE Sono le ultime gocce di pioggia

Nessun commento:

Posta un commento