Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 febbraio 2024

Sanremo 2024 - Bnkr44 - GOVERNO PUNK

Sanremo 2024 - Bnkr44 - GOVERNO PUNK - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Clara - midi karaoke

Sanremo 2024 - Bnkr44 - GOVERNO PUNK - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI Dammi una città, un governo punk LA DO#m Sono un Dio che ha una regina da salvare DO (Sotto il temporale) MI Dammi la metà di un cachet da star SOL#m LA DO#m Un’identità, ma da cui possa scappare DO (Fammi vergognare) MI Parliamo da soli in una notte di prigione LA Con gli occhi spalancati DO#m DO MI e le labbra di silicone DO#m Dammi un po’ di te, un pezzo dei Blur, LA DO#m un locale da spaccare DO (Fammi vergognare) (Perché) in giro non c’è niente di che In provincia la nebbia è la stessa dal 2003 MI Scrivo dentro un garage SOL#m LA La mia testa è un collage DO SI Di canzoni e momenti tristi MI Ho finito le chance SOL#m LA Per chiederti se MI DO#m Mi porti via da me SOL#m LA Via da me MI DO#m Via da me SOL#m LA Dai miei incubi e dai miei vizi (Un, due, tre, qua-) MI C’è una novità, un governo punk SOL#m LA L’anno che verrà me ne vado un anno al mare (Sotto il temporale) MI Stamattina io mi lavo i denti col gin Metto i soliti jeans SOL#m LA Sono un nomade in un attico chic DO#m (Ma non abitavi a Beverly Hills?) DO Ti pare MI SOL#m Parliamo d’amore in mezzo a una rivoluzione LA DO#m DO Ti pettini i capelli con una calibro 9 MI Metti un altro film, un pezzo dei Queen SOL#m LA DO#m Metti che finisce male? DO (Ma non ci pensare) (Perché) in giro non c’è niente di che In provincia la nebbia è la stessa dal 2003 MI Scrivo dentro un garage SOL#m LA La mia testa è un collage DO SI Di canzoni e momenti tristi MI Ho finito le chance SOL#m LA Per chiederti se MI DO#m Mi porti via da me SOL#m LA Via da me MI DO#m Via da me SOL#m LA Dai miei incubi e dai miei vizi MI Governo punk SOL# Questa città sembra una maledizione LA Restiamo qua, fermi a guardare Un tramonto in televisione MI Governo punk SOL# Questa città sembra una competizione LA Restiamo qua, fermi a guardare La nostra generazione (Un, due, tre, qua-) MI Scrivo dentro un garage SOL#m LA La mia testa è un collage DO SI Di canzoni e momenti tristi MI Ho finito le chance SOL#m LA Per chiederti se MI DO#m Mi porti via da me SOL#m LA Via da me MI DO#m Via da me SOL#m LA Dai miei incubi e dai miei vizi

Nessun commento:

Posta un commento