Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Negramaro - RICOMINCIAMO TUTTO

Sanremo 2024 - Negramaro - RICOMINCIAMO TUTTO - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Negramaro - midi karaoke

Sanremo 2024 - Negramaro - RICOMINCIAMO TUTTO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI DO#m Quanto tempo ti manca per esser pronta? SOL#m Io sono sotto che ti aspetto, SI Così ti porto al mare. MI Quanto è passato dall’ultima volta DO#m Che mi hai detto, sì, mi hai detto, SOL#m Che ti manca il sale SI Che brucia le ferite? LA E sulla pelle, tra i capelli, sulla tua bocca, SI Eravamo ghiaccio che si scioglie LA in mezzo al nulla, MImaj7 In mezzo a tutta quella neve: MI Dio, com’eri bella?! LA E ogni volta che sembra essere tutto perfetto, C’è sempre un pezzo Che ci manca MImaj7 Anche sotto il tetto: MI SI Non rifacciamo il letto! MI E allora piove da quel buco sulle teste, DO#m Sì, ma non fa niente. SOL#m Tanto si riparte: SI Non so nemmeno dove. MI Tu dici: “Andiamo ovunque, basta sia lontano dalla gente DO#m E non fa niente, non fa niente SOL#m Basta saper andare, andare, andare SI Chi se ne frega dove?!”. MI Quanto è rimasto addosso di quella rincorsa DO#m Che tu hai preso, sì, mi hai preso, SOL#m Solo per poi cantare: SI “Discese e risalite”? LA E sulla pelle, tra i capelli, sulla tua bocca, Eravamo una canzone di Battisti all’alba, MI Anche senza “bionde trecce”: SI Dio, quanto sei bella?! MI E allora piove da quel buco sulle teste, DO#m Sì, ma non fa niente. SOL#m Tanto si riparte: SI Non so nemmeno dove. MI Tu dici: “Andiamo ovunque, basta sia lontano dalla gente DO#m E non fa niente, non fa niente SOL#m Basta saper andare, andare, andare SI Chi se ne frega dove?!”. LAmaj7 Ma a me importa solo di poter restare FA#m Fermo sulle mie gambe, qui, ad aspettare. DO#m E che sia al mare, che sia dove soffia il vento, V Non mi importa: LAmaj7 LA Ricominciamo tutto! MI SOL#m LA SI DO#m E chi se ne fotte di tutti quei sogni, SOL#m Di una canzone o uno stupido testo?! LAmaj7 LA SI Io, qui, ti aspetto! LA Dici che poi ti trovo in un cassetto, MI Intatto come quel sogno mai fatto? SI Scendi, che ti aspetto: Ricominciamo tutto!

1 commento:

  1. Sanremo 2024 - Negramaro - RICOMINCIAMO TUTTO - accordi, testo e video

    RispondiElimina