Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Gazzelle - TUTTO QUI'

Sanremo 2024 - Gazzelle - TUTTO QUI' - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Gazzelle - midi karaoke

Sanremo 2024 - Gazzelle - TUTTO QUI' - accordi, testo e video



Gazzelle
TUTTO QUI' - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REb MIb LAb REb MIb LAb MIb Lo so che sei stanca FAm Lo sono anche io MIb LAb Sembriamo due panda MIb FAm MIb Amore mio LAb7 REb MIb DO7 Ed ogni mattina ti svegli e pensi FAm SIb7 MIb “Boh, chissà com’è che oggi tutte a me” REbmaj7 MIb DO7 FAm Ma chiamami quando riatterri sul mondo perché SIbm7 MIb Mi stringo un po’ e sposto un po’ di me REb MIb LAb Vorrei guardare il passato con te REb MIb LAb Addosso al muro col proiettore REbmaj7 DO FAm Viverlo insieme un minuto anche tre REb MIb LAb Scappare per un po’ da Roma Nord MIb FAm Lo sai che sei matta, lo sono anche io LAb MIb FAm Hai perso la calma appresso al mio MIb REb MIb DO Cuore che tutte le notti fa - Ah SIb MIb E sai com’è mi sa che centri te REb MIb DO7 FAm Ma chiamami quando ripasserai da casa mia SIbm MIb Che scendo un po’ o sali tu da me REb MIb LAb Vorrei guardare il passato con te REb MIb LAb Addosso al muro col proiettore REb DO FAm Viverlo insieme un minuto anche tre REb MIb REb MIb LAb Scappare per un po’ da Roma Nord (da Roma Nord) REb MIb LAb LAb7 Perché perché perché perché REb ogni tanto è giusto stare anche così SIbm Con il terrore sai di perdersi LAb E questa vita non impara mai REb Ma domani domani domani potremmo anche ridere LAb SIbm O almeno sorridere MIb Tutto qui REb MIb LAb Vorrei guardare il soffitto con te REb MIb LAb Stesi sul letto col raffreddore REb MIb FAm Chiudere gli occhi e vedere com’è REb MIb LAb Chiudere gli occhi e vedere com’è

1 commento: