Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Il Volo - CAPOLAVORO

Sanremo 2024 - Il Volo - CAPOLAVORO - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Il Volo - midi karaoke

Sanremo 2024 - Il Volo - CAPOLAVORO - accordi, testo e video



Il Volo
CAPOLAVORO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAb7+ SOLm7 FAm7/9 LAb7+ SOLm7 FAm7 MIb SIb LAb Io che sto seduto dentro a un cinema SIb DOm A sognare un po’ d’America MIb FAm7 MIb/SOL LAb e un po’ di casa tua MIb SIb LAb E mi chiedo sempre quanto durerà SIb DOm Questo amore infinito MIb FAm7 MIb/SOL LAb che infini..to non è SIb SOL7/SI Io che mi sentivo perso DOm MIb Una vela in mare aperto FAm7 LAbm7 E all’improvviso tu, tu LAb SIb MIb Cadi dal cielo come un capolavoro LAb SIb MIb MIb/SOL Prima di te non c’era niente di buono LAb Come se SIb DOm Tu fossi l’unica luce a dare un senso FAm7 LAbadd9 E questa vita con te SIb LAb7+ SOLm7 È un capolavoro MIb SIb/RE Guarda come sta piovendo LAb Ma è stupendo averti qua SIb DOm Maledetto tempo che ti da MIb FAm7 MIb/SOL LAb E poi ti porta via SIb SOL7/SI Io che mi sentivo perso DOm MIb Come un fiore nel deserto FAm7 LAbm7 E all’improvviso tu, tu LAb SIb MIb Cadi dal cielo come un capolavoro LAb SIb MIb MIb/SOL Prima di te non c’era niente di buono LAb Come se SIb DOm Tu fossi l’unica luce a dare un senso FAm7 LAbadd9 E questa vita con te SIb MIb LAbm DOm SIb È un capolavoro LAb SIb MIb/SOL Cadi dal cielo come un capolavoro LAb SIb/LAb MIb Prima di te non c’era niente di buono LAb Come se SIb DOm Tu fossi l’unica luce a dare un senso LAm7/5- LAbadd9 SOLm7 E questa vita con te LAb Sì, la mia vita con te SIb MIb È un capolavoro

1 commento:

  1. Ad annunciare la partecipazione del gruppo, IL VOLO, al 74° festival di Sanremo è stato il direttore artistico del Festival, Amadeus, in diretta al TG1. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saliranno sul palco dell’Aristo per la terza volta dopo la vittoria del 2015 e il terzo posto del 2019.

    RispondiElimina