Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Alfa - VAI

Sanremo 2024 - Alfa VAI! I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Alfa - midi karaoke

Sanremo 2024 - Alfa - VAI!



Alfa
VAI! - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm SOL RE LA MIm SOL Mi han detto che il destino RE LA te lo crei soltanto tu MIm SOL Vai a tempo col respiro RE LA e se corri ne avrai di più MIm SOL Ma se morirò da giovane RE LA Spero che sia dal ridere MIm SOL Mi han detto se ti senti così vivo FA LA MIm SOL Non guardare indietro mai e vai uh uh RE LA MIm SOL Non guardare indietro mai e vai uh uh RE LA Non guardare indietro e vai vai MIm SOL Mi han detto punta al sole RE LA ma non come Icaro MIm SOL Che il mondo è troppo grande RE LA per pensare in piccolo MIm SOL Ma se morirò da giovane RE LA Qualcosa avrò da scrivere MIm SOL Mi han detto aspetta che arrivi il mattino RE LA Dopo prendi tutto e vai MIm SOL RE LA Io voglio solo vivere MIm SOL RE LA Sia piangere che ridere MIm SOL RE LA Il cielo sarà il limite MIm SOL Se stai via dalla strada e via dai guai RE MIm Tu non guardare indietro mai e vai uh uh SOL RE LA Io voglio solo vivere MIm SOL RE LA MIm E piangere dal ridere SOL RE LA Il cielo sarà il limite MIm SOL Se stai via dalla strada e via dai guai RE LA MIm SOL Tu non guardare indietro mai e vai uh uh RE LA MIm SOL Non guardare indietro mai e vai uh uh RE LA Non guardare indietro e vai MIm SOL Mi han detto tempo al tempo RE LA E non avere fretta più MIm SOL Ricordo che cantavo lì disteso nel letto RE LA Sognandomi cantare ma dentro a un palazzetto MIm Provo a inseguire il vento SOL Ma se va fuori rotta Punterò al cielo aperto RE LA E vedo dove mi porta MIm SOL Perché anche se non sai dove vai RE LA L’importante è solo che vai, MIm che vai, che vai SOL RE LA Io voglio solo vivere MIm SOL RE LA Sia piangere che ridere MIm SOL RE LA Il cielo sarà il limite MIm SOL Se stai via dalla strada e via dai guai RE MIm Tu non guardare indietro mai e vai uh uh SOL RE LA Io voglio solo vivere MIm SOL RE LA E piangere dal ridere MIm SOL RE LA Il cielo sarà il limite MIm SOL Se stai via dalla strada e via dai guai RE MIm SOL Tu non guardare indietro mai e vai uh uh RE LA MIm SOL Non guardare indietro mai e vai uh uh RE LA MIm SOL Non guardare indietro mai e vai uh uh LA MIm SOL RE LA E vai uh uh Se stai via dalla strada e via dai guai Tu non guardare indietro mai e vai

1 commento:

  1. Alfa per la prima volta debutta in gara al Festival di Sanremo 2024. Dopo un 2023 trascinante in cui ha scalato le classifiche con il singolo BELLISSIMISSIMA, ad annunciare la sua partecipazione al festival è stato il conduttore Amadeus nell’edizione del Tg1 delle 13.30 del 3 dicembre.

    RispondiElimina