Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Il Tre - FRAGILI

Sanremo 2024 - Il Tre - FRAGILI - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Il Tre - midi karaoke

Sanremo 2024 - Il Tre - FRAGILI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m Le tue pupille sembrano pallottole LA se mi guardi mi ferisci MI Ho dei pensieri che alzano la voce ma vorrei farli stare zitti FA#m Tu sai che avevo bisogno d’aiuto, potevi pure mandarmi a fanculo MI Invece mi hai detto che gli occhi che indosso non sono mai stati più tristi RE Ma se un giorno il vento, FA#m ti portasse indietro LA Dalle mie promesse, MI come se piovessero RE Da un cielo nero FA#m lacrime di vetro LA Perché ancora sento, il tuo rumore dentro RE FA#m E siamo fragili LA Come la neve MI Come due crepe RE FA#m E so che non è facile LA Volersi bene Stare in catene SIm FA#m Scusami ma può succedere e LA MI Scusami se ti ho fatto del male SIm FA#m Ma siamo fragili LA Come la neve MI Come due crepe Odio convivere con i demoni FA#m fissi nella mia testa Il senso di colpa LA mi fa sentire una bestia Vorrei dirti resta, MI si ti prego resta ma grido vattene Perché sento la tempesta sotto le palpebre FA#m E tu sei libera ah LA Sei come un’isola ah MI Nessuno ti abita Mi rubi l’anima RE E vorrei tornare indietro nel tempo FA#m Sei la sete nel mio deserto LA Sei come le fiamme bruciano nell’inferno MI Adesso mi sento come un naufrago in mare aperto RE E se potessi scapperei da ricordi che sono vipere FA#m Perché mi fanno male e mi potrebbero uccidere LA Voglio averti ancora addosso però non posso Non voglio lasciarti andare non sono pronto RE FA#m Ma siamo fragili LA Come la neve MI Come due crepe RE FA#m E so che non è facile LA Volersi bene Stare in catene SIm FA#m Scusami ma può succedere e LA MI Scusami se ti ho fatto del male SIm FA#m Ma siamo fragili LA Come la neve MI RE Come due crepe FA#m MI In questo mare nero ci sei solo tu RE MI RE Sei la mia isola ah, forse mi ucciderai ma LA MI Volevo solo restarci di più SIm FA#m Ma siamo fragili LA Come la neve MI Come due crepe SIm FA#m E so che non è facile LA Volersi bene Stare in catene SIm RE#m Scusami ma può succedere e LA MI Scusami se ti ho fatto del male SIm FA#m Ma siamo fragili LA Come la neve MI Come due crepe

Nessun commento:

Posta un commento