Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Diodato - TI MUOVI

Sanremo 2024 - Diodato - TI MUOVI - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Diodato - midi karaoke

Sanremo 2024 - Diodato - TI MUOVI - accordi, testo e video



Diodato
TI MUOVI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA Cosa ci fai qui DO#m Non vorrai mica deludermi RE7+ Hai sciolto le catene RE6 che abbiamo stretto insieme LA MI Per tenerci lontani LA E già mi parli così DO#m Ma a cosa serve ora insistere RE7+ Me lo ricordo bene RE6 Il nostro tempo insieme LA MI Me lo ricordo DO#m Ma anche se sai che è inutile MI7 Anche se sai che è inutile RE Tu ancora ti muovi DO#m7 Qui dentro ti muovi FA#m Cerchi l’ultima parte di me MI7 Che crede ancora che sia possibile LA Davvero è questo quel che vuoi Un sorso di veleno e poi DO#m Un altro gioco di parole Un’altra dose di dolore RE7+ Ma ormai sei già nella tempesta RE6 Non puoi pensare a ciò che resta MI7 E vuoi toccare il fondo, andare a fondo, fino in fondo RE E ancora ti muovi DO#m7 Qui dentro ti muovi FA#m Cerchi l’ultima parte di me MI7 Che crede ancora che sia possibile SIm7 DO#m Che se poi mi trovi, tu ancora mi trovi FA#m Forse un’ultima parte di me MI7 crede davvero che sia possibile SIm7 DO#m SIm7 MI7 SIm7 Se ancora ci sei, DO#m7 Se in mezzo a tutto il resto ancora ci sei FA#m Forse esiste una parte di me MI7 che spera ancora che sia possibile RE7+ MI6 MI7 LA

Nessun commento:

Posta un commento