Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Sanremo 2024 - Fiorella Mannoia - MARIPOSA

Sanremo 2024 - Fiorella Mannoia - MARIPOSA - accordi, testo e video I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2024 - 74° Festival

Fiorella Mannoia - midi karaoke

Sanremo 2024 - Fiorella Mannoia - MARIPOSA - accordi, testo e video



Fiorella Mannoia
MARIPOSA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm Sono la strega in cima al rogo FA Una farfalla che imbraccia il fucile MIbm Una regina senza trono SIbm Una corona di arancio e di spine MIbm6+ Sono una fiamma tra le onde del mare SIbm Sono una sposa sopra l’altare DOm7/5- FA7 Un grido nel silenzio che si perde nell’universo SIbm Sono il coraggio che genera il mondo FA Sono uno specchio che si è rotto SIbm Sono l’amore, un canto, il corpo FA Un vestito troppo corto MIbm SIbm/REb Una voglia un desiderio FA7/DO Sono le quinte di un palcoscenico MIbm6+ SIbm/REb Una città, un impero FA7 Una metà sono l’intero MIbm SIbm/REb FA7/DO SIbm Ahia ia ia ia ia iai MIbm SIbm/REb FA7/DO SIbm Ahia ia ia ia ia iai MIbm SIbm/REb Mi chiamano con tutti i nomi FA7/DO SIbm Tutti quelli che mi hanno dato MIbm SIbm/REb FA7 SIbm E nel profondo sono libera, orgogliosa e canto SIbm Ho vissuto in un diario, FA7/9- in un poema e poi in un campo SIbm FA7 Ho amato in un bordello e mentito non sai quanto MIbm SIbm/REb Sono sincera sono bugiarda FA7/DO SIbm Sono volubile, sono testarda MIbm SIbm/REb L’illusione che ti incanta FA7 La risposta e la domanda MIbm SIbm Sono la moda, l’amore e il vanto FA7/DO SIbm Sono una madonna e il pianto MIbm SIbm/REb Sono stupore e meraviglia, FA7/DO SIbm Sono negazione e orgasmo MIbm SIbm/REb Nascosta dietro a un velo FA7/DO SIbm Profonda come un mistero MIbm SIbm/REb Sono la terra, sono il cielo FA7 Valgo oro e meno di zero MIbm SIbm/REb FA7/DO SIbm Ahia ia ia ia ia iai MIbm SIbm/REb FA7/DO SIbm Ahia ia ia ia ia iai MIbm SIbm/REb Mi chiamano con tutti i nomi FA7/DO SIbm Tutti quelli che mi hanno dato MIbm SIbm/REb FA7/DO SIbm E nel profondo sono libera, orgogliosa e canto SIbm FA7 Sono stata tua e di tutti di nessuno e di nessun altro SIbm Con le scarpe e a piedi nudi FA7 Nel deserto e anche nel fango MIbm SIbm/REb Una nessuna centomila FA7/DO SIbm MIbm Madre figlia, luna nuova sorella, SIbm/REb amica mia io ti do la mia parola MIbm SIbm/REb FA7/DO SIbm Ahia ia ia ia ia iai MIbm SIbm/REb FA7/DO SIbm Ahia ia ia ia ia iai MIbm SIbm/REb Mi chiamano con tutti i nomi FA7/DO SIbm Tutti quelli che mi hanno dato MIbm SIbm/REb FA7 SIbm E nel profondo sono libera, orgogliosa e canto MIbm SIbm/REb Mi chiamano con tutti i nomi FA7/DO SIbm Tutti quelli che mi hanno dato MIbm SIbm/REb FA7 E per sempre sarò libera... SIbm e orgogliosa canto!

5 commenti: