Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2023

Il Tre - ROMA - accordi, testo e video

Il Tre - ROMA - accordi, testo e video
Il Tre - ROMA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
?

Traspositore (cambio tonalità)
     G#m
Questo freddo mi scalda dentro
                           E
Perché almeno non sono solo 

a sentire il gelo
                        B
Tu vuoi che rimanga lo stesso 

e a volte ci pensi
                         F#
Che è vero, non sai cosa trovi 

e sai cosa perdi
           G#m
E poi sono io che non Ho l'altezza
                      E
Della tua mano sulla guancia, 

di una carezza
                     
In macchina col sole 
B
in faccia e una fototessera
                         F#
E, da quando Ho cambiato macchina, 

l'ho anche persa, eh


         E
È il mio flusso che parla forte
                         G#m
Perché Ho trovato le parole 

e in parole povere
                     F#
Voglio solo avere il sole un paio di volte

Tenerlo dentro le mie tasche, sotto le suole
          E
E, se ti sorrido, è perché mi piaci
                          G#m
Perché mi fai sentire in pace 

e non mi dispiace
                           F#
Perché mi serve riposare se penso troppo

Ti chiedo: "Resta ancora"


                   G#m        E
Senza andartene da me, non ora
                     B        F#
Perché sento i tagli nella gola
                         G#m        E
Sto cercando un posto in tutta Roma
                       B        F#
Per guardare questo cielo viola


             G#m                        E
Qui fuori piove, non Ho voglia di coprirmi
                   B
Tu per me non hai valore
                                               
Fino a quando non mi accorgo 
F#
che potresti andartene
        G#m                    E
E forse io non so cos'è l'amore
                   B
E non posso darti niente
                            F#
Perché il mio cuore fa finta di battere, 

è fermo da anni

             E
E, ti prego, adesso non piangere
                         G#m
Cerca di capire senza dare di matto
                 F#
Tu ti muovi silenziosa come una mantide
               E
Ed io ti sto rubando il tempo 

e mi sento un ladro e poi

Mi vergogno di come sono
        G#m
E ti chiedo scusa 

perché Ho finto fin dall'inizio

Siamo due ma con un solo respiro
   E
Ti chiedo: "Resta ancora"


                    G#m       E
Senza andartene da me, non ora
                      B         F#
Perché sento i tagli nella gola
                       G#m       E
Sto cercando un posto in tutta Roma
                        B       F#
Per guardare questo cielo viola


                  G#m       E
Non andartene da me, non ora
                     B         F#
Perché sento i tagli nella gola
                         G#m       E
Sto cercando un posto in tutta Roma
                    B         F#
Per guardare questo cielo viola

G#m  E  B  F#

Nessun commento:

Posta un commento