Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 19 dicembre 2023

Clara - BOULEVARD - accordi, testo e video

Sanremo Giovani 2023 - 12 finalisti in gara

Clara - BOULEVARD - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm DO FA LAm Scappata da quella provincia, DO ora pure Milano mi sembra stretta FA Amici son sempre gli stessi, fratello cresciuto un po' troppo in fretta LAm Sai che casa mi manca perché con DO mamma mi sento protetta FA Il mio posto tipo polo SOL LAm DO Sei stata da sola sia padre che scuola FA Ho un nodo alla gola come un foulard LAm DO Ti stressavo sempre con le mie domande FA Ma quella più grande "dov'è papà?" REm Ti regalo viaggi sul boulevard SOL Dentro ai negozi come Carla am E quando ci vedono uh-la-la, uh-la-la, uh-la-la DO Per te è sempre uguale REm Se vinco perdono FA Sarà che nessuno si salva da solo DO Sola sopra queste strade REm Mi perdo ma poi mi ritrovo FA Lo scrivo a penna sopra un muro Nessuno si salva da solo LAm Alla vigilia di quel Natale DO Cadevan parole più della neve FA Allora ho imparato cos'è l'assenza È un altro regalo questa mancanza LAm DO FA Resta qua se vuoi, davanti a me e poi Calmo le ansie e tu sai REm Ti regalo viaggi sul boulevard SOL Dentro ai negozi come Carla LAm E quando ci vedono uh-la-la, uh-la-la, uh-la-la DO Per te è sempre uguale REm Se vinco perdono FA Sarà che nessuno si salva da solo DO Sola sopra queste strade REm Mi perdo ma poi mi ritrovo FA Lo scrivo a penna sopra un muro Nessuno si salva da solo DO REm E come pedine perse FA Viaggio sopra una strada che DO REm Non fa vedere niente FA Viaggio comunque a cento No che io non mi fermo DO FA LAm Ti regalo viaggi sul boulevard SOL FA SOL Dentro ai negozi come Carla DO REm FA E quando ci vedono uh-la-la Quando ci vedono uh-la-la DO Per te è sempre uguale REm Se vinco perdono FA Sarà che nessuno si salva da solo DO Sola sopra queste strade REm Mi perdo ma poi mi ritrovo FA Lo scrivo a penna sopra un muro DO REm FA Nessuno si salva da solo DO REm FA Nessuno si salva da solo Nessuno si salva da solo

Nessun commento:

Posta un commento