Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 19 dicembre 2023

Vale LP - STRONZA - accordi, testo e video

Sanremo Giovani 2023 - 12 finalisti in gara

Vale LP - STRONZA, ACCORDI, TESTO E VIDEO





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI FA# Con la solita parola LA# ho spostato con la bocca RE#m ti ho messo in una bomba DO# SI per vedere se correvi anche tu FA# perché si l’ho fatto apposta LA#7 ma la rabbia non funziona RE#m tanto nessuno ti controlla DO# SI se la vomiti o la mandi giù FA# Odio pensare tu non mi voglia bene LA#7 farebbe paura anche se fosse il contrario RE#m distruggo tutto quanto per paura di farlo DO# SI davvero mi vuoi dire che ti ho rovinato faccio sempre così FA# e a farlo faccio male, ti faccio male LA#7 SI ora a pugni butterei giù la tua porta FA# per dirti sono una stronza LA#7 SI la la la la DO# FA# scusa ma non me ne ero accorta LA#7 SI la la la la DO# FA# e dò tutta la colpa al panico LA#7 SI DO# FA# esagero, litigo e certo che non me lo merito LA#7 SI io però morirò DO# morirò, morirò FA# come una stronza SI FA# E con questa faccia tosta LA#7 pupille di fuoco, io non sono te RE#m che ti sai perdonare DO# SI ti salvi le ossa, mica come me FA# aria cattiva, aria che mi punisce LA#7 entra, mi svuota, esce dalla narice RE#m e trovo mille modi per poterci ferire DO# SI per non sentire ormai che sta arrivando alla fine non lasciarmi con me RE#m FA# ho le scarpe bagnate, le ore contate LA#7 SI fammi entrare perché ho freddo anche stavolta DO#5 FA# E dimmi che sono una stronza LA#7 SI la la la la DO# FA# scusa ma non me ne ero accorta LA#7 SI la la la la DO# FA# e dò tutta la colpa al panico LA#7 SI DO# FA# esagero, litigo e certo che non me lo merito LA#7 SI io però morirò DO# morirò, morirò SI E mi dispiace se ti fidi di me DO# non ci credere sono la FA# LA#7 solita stronza SI SOL#m7 FA# LA#7 davvero non me ne ero accorta SI DO# FA# e dò tutta la colpa al panico LA#7 SI DO# FA# esagero, litigo e certo che non me lo merito LA#7 SI io però morirò DO# SI morirò, morirò FA# LA#7 SI come una stronza

Nessun commento:

Posta un commento