Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 novembre 2023

Sfera Ebbasta ft. Elodie - ANCHE STASERA - accordi, testo e video

Sfera Ebbasta - ANCHE STASERA - accordi, testo e video



Sfera Ebbasta
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAb LAb7+ DOm Tu dormi sopra il mio petto, intanto io fumo SIb Dentro le coperte resta il tuo profumo LAb7+ Sei soltanto mia, mai più di nessuno FAm Odio chi altro ti ha avuta o fatto sentire al sicuro DOm Hanno pianto i nostri occhi SIb Gocce di pioggia sui blocchi LAb7+ Freddo sotto zero, sotto un cielo nero FAm Anche coi cuori rotti LAb7+ E scopiamo tutta la notte Spero che il vicino non senta SIb Ti ho detto cose, ero fuori di me Tu mi mandi fuori di testa DOm A duecento sopra ad un Carrera Dimmi che sei sincera SIb Per te vado in galera DOm Io e te stasera SIb LAb7+ Gocce di pioggia sotto a un cielo nero SIb DOm Chissà se anche stasеra SIb LAb7+ Finisce che non sappiamo nemmеno chi siamo SIb DOm SIb Baby, anche stasera ti ho detto cose, LAb7+ ero fuori di me SIb DOm Ma tu non dimenticare mai che SIb LAb7+ Quando scopiamo, ti amo per davvero SIb Per davvero DOm E faremo la guerra pure stasera SIb Poi faremo l'amore, ci scorderemo in fretta LAb7+ Di quelle cose che ci sputiamo in faccia soltanto per rabbia FAm Di quelle volte, baby, che ci siam fatti del male a vicenda DOm E giro la città solo per cercarti SIb E sclero quando non rispondi ai miei messaggi LAb7+ Tu sai guardarmi dentro come coi raggi X FAm Tu sai cose di me che non sanno i miei amici LAb Di te potrei innamorarmi ogni sera SIb Mentre ho le mie labbra sopra le tue DOm Ma, se domani finisce, è un problema SIb Non posso dimenticarti mai più DOm Io e te stasera SIb LAb7+ Gocce di pioggia sotto a un cielo nero SIb DOm Chissà se anche stasеra SIb LAb7+ Finisce che non sappiamo nemmеno chi siamo SIb DOm SIb Baby, anche stasera ti ho detto cose, LAb7+ ero fuori di me SIb DOm Ma tu non dimenticare mai che SIb LAb7+ Quando scopiamo, ti amo per davvero SIb Per davvero LAb7+ LAb FAm Anche questa notte andrà così DOm Che ci gridiamo in faccia SIb E poi tra una bugia e un'altra ancora LAb FAm Anche questa volta siamo qui DOm E il temporale passa SIb Ci ritroviamo soli in strada ancora DOm Io e te stasera SIb LAb7+ Gocce di pioggia sotto a un cielo nero SIb DOm Chissà se anche stasеra SIb LAb7+ Finisce che non sappiamo nemmеno chi siamo SIb DOm SIb Baby, anche stasera ti ho detto cose, LAb7+ ero fuori di me SIb DOm Ma tu non dimenticare mai che SIb LAb7+ Quando scopiamo, ti amo per davvero SIb Per davvero

Nessun commento:

Posta un commento