Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 novembre 2023

Leo Gassmann - DAMMI UN BACIO JA' - accordi, testo e youtube

Leo Gassmann - DAMMI UN BACIO JA' - accordi, testo e youtube



Michele Pecora
ERA LEI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Ti ricordi quella sera Da leoni tipo Super Quark Manco in gita con la scuola Come due pischelli al loro primo frigobar Stanotte, stanotte ma tu di che razza sei Sei la solita pantera Pronta a uscire anche stasera Vuoi salvarmi dal divano e dalla terza età Io che cerco un’altra scusa La partita, il mal di schiena Con il traffico di Roma ci serve una smart Ma tu non ti arrendi mai Lampi nella stessa nuvola Un giorno rasserenerà Dammi un bacio, ja Non lo so, Baby non lo so A volte vorrei dirtelo Non ti basta, basta una vita normale A me basta, basta che mi vieni a salvare Non lo so, Baby non lo so A volte vorrei dirtelo Non ti basta, basta il mio respiro sul cuore A me basta, basta che mi vieni a svegliare E ci immagino da vecchi su una moto Indosserò gli occhiali per metterti a fuoco Chissà se smetterai di correre un minuto Sei un fiume XXX facciamo, dai facciamo XXX Facciamo l’alba in discoteca Facciamo sette e mezza notte Al compleanno di un’amica A Pigneto c’è un cinema, un teatro, una mostra O una serata a casa nostra Lampi nella stessa nuvola Un giorno rasserenerà, Dammi un bacio, ja Non lo so, Baby non lo so A volte vorrei dirtelo Non ti basta, basta una vita normale A me basta, basta che mi vieni a salvare Non lo so, Baby non lo so a volte vorrei dirtelo non ti basta, basta il mio respiro sul cuore a me basta, basta che mi vieni a svegliare Portami fuori, dai facciamo festa Prima che scoppi una stupida guerra Chissà se sopravviveremo senza Un giradischi con una birra E dammi un bacio a stampo sulla guancia Che si parte coi sensi di colpa E vieni sotto le coperte svelta Una vita intera non ci basta Non lo so, Baby non lo so A volte vorrei dirtelo Non ti basta, basta una vita normale A me basta, basta che mi vieni a salvare Non lo so, Baby non lo so A volte vorrei dirtelo Non ti basta, basta il mio respiro sul cuore A me basta, basta che mi vieni a svegliare Non lo so, baby non lo so Non lo so, baby non lo so Non lo so, baby non lo so

Nessun commento:

Posta un commento