Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 novembre 2023

Ligabue - LA METÀ DELLA MELA - accordi, testo e video

Ligabue - LA METÀ DELLA MELA  -  accordi, testo e video



Luciano Ligabue
LA METÀ DELLA MELA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
E
 
 
E
Abbiamo avuto giorni strani 

e giorni molto più normali
                           A  
ci siamo presi tutto il tempo 
       B           E
che c'era e che c'è
A                   E
su due binari paralleli 

tenuti dalle traversine
                      A   
ci siamo sentiti meno soli 
     B         C#m
davvero io e te
                    A
quando ci siamo fatti male
B                       G#m
ci siamo fatti male insieme
C#m                  A
due solitudini in comune
     B         E
e andare io e te
 
 
A              B
Non dimentico niente
G#m           C#m   C#m7
figurarsi di te
F#m7         B
della vita com'era
           C#m C#m7
la vita com'è
A              B
una splendida storia
G#m              C#m
non finisce mai più
A              B                  E
la metà della mela mi sa che sei tu
 
 
E
Ci sono stati mal di testa 

valigie fatte adesso basta
                           A   
ma siamo ancora al nostro posto 
    B        A
il posto è qui
A                        E
qui dove siamo pronti a tutto 

l'amore che fa ancora effetto
                         A    
svegliarci nello stesso letto 
B          C#m
perfetto così
                   A      
tu guarda la combinazione 
B                      G#m
siam combinati proprio bene
C#m                  A
il sole con il temporale
     B         E
e andare io e te
 
 
A                B
Conti ancora le stelle
G#m                C#m
canti ancora De André
F#m           B                 C#m   C#m7
della vita com'era e la vita com'è
A                  B
non mi scappa più niente
G#m                C#m
non mi scappi mai più
A              B                  E
la metà della mela mi sa che sei tu
 
 
A              B
Non dimentico niente
G#m           C#m   C#m7
figurarsi di te
F#m7         B
della vita com'era
           C#m  C#m7
la vita com'è
A              B
una splendida storia
G#m              C#m
non finisce mai più
A              B                  E
la metà della mela mi sa che sei tu

Nessun commento:

Posta un commento