Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 15 novembre 2023

Mahmood - COCKTAIL D'AMORE - accordi, testo e video

Mahmood - COCKTAIL D'AMORE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
F  C
.....Yeah
 F    C
Yeah....

Uh

    F             C
Perché per stare bene
                  F        C
Ho bisogno di toccare il fondo
  F               C                F  
Sono un bugiardo se ti faccio vedere 
                        C
che Ho tutto sotto controllo
         F                         C
Ma più rido, più mi si fredda il cuore

Dici di stare lontano dalle droghe
 F                         C
Per darti il mio bacio migliore
                   F          C
Ho bisogno di un cocktail d'amore
                   F          C
Ho bisogno di un cocktail d'amore


 F
Volevo

Le ali di Pegaso

Che tu mi capissi quando cadevo giù
C
Io credevo

Fosse più tenero

Farlo davanti al PC
F
Se mi amerai, fallo così

Stammi bene, mi mancherà

Morire insieme

Tra i laser light
   Am     Em       F
Io ti volevo, volevo, volevo


    F             C
Perché per star? bene
                   F      C
Ho bisogno di sfogarmi solo
              F             
Non sono il tipo che convive 
                 C
né che ti chiede la mano in cortile
          F                      C
Se c'è freddo, ti Do la mia giacca

Se ferisci, sarò 


 F
Volevo

Le ali di Pegaso

Che tu mi capissi quando cadevo giù
C
Io credevo

Fosse più tenero

Farlo davanti al PC
F
Se mi amerai, fallo così

Stammi bene, mi mancherà

Morire insieme

Tra i laser light
   Am     Em       F
Io ti volevo, volevo, volevo


 C
Non ti conosco ma
         G/B
Portami sulla torre dorata
 C
Pure in un posto tra
        Em
Berlino Est e l'acqua salata
     Am
Qua sono il più tosto
            G
A darsi ferite per stare bene
      F
Sai quanto mi costerà
              C
Sentire gli amici da sopra un altro van


 F
Volevo

Le ali di Pegaso

Che tu mi capissi quando cadevo giù
C
Io credevo

Fosse più tenero

Farlo davanti al PC
Fmaj7
Se mi amerai, fallo così

Stammi bene, mi mancherà

Morire insieme

Tra i laser light
   Am     Em            
Io ti volevo  (Volevo), 
 Fmaj7
  volevo (Volevo), volevo (Volevo)


F    C    F    C

F                 C
Perché per stare bene
                   F        C
Ho bisogno di toccare il fondo
 

Nessun commento:

Posta un commento