Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 26 novembre 2023

Salvatore Flamini - NON CI CASCHEREMO MAI - accordi, testo e video

="Salvatore Flamini - NON CI CASCHEREMO MAI - accordi, testo e video Lo Zecchino d'Oro dal 1959

66° Zecchino d'Oro 2023 le 14 canzoni in gara - accordi, testo e video

Salvatore Flamini - NON CI CASCHEREMO MAI - accordi


Salvatore Flamini con "Non ci cascheremo mai" scritta da Max e Francesco Gazzè e Francesco De Benedettis vince la 66esima edizione 2023 dello Zecchino D'Oro





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIbm SOLb SI LAb SOLISTA: MIbm SOLb SI E un bel un giorno mi hanno messo al mondo SOLb MIbm SOLb SI LAb la mia mamma e il mio papà, MIbm SOLb Non ricordo quando, SI SOLb MIbm SOLb SI LAb ma dev’esser stato già qualche anno fa, MIbm SOLb Le stelle tutte accese SI MIbm SOLb SI LAb e il cielo non smetteva di guardare giù MIbm SOLb Quei due che ormai da un mese SI MIbm SOLb SI proprio non riuscivano a staccarsi più. MIbm SOLb SI LAb E adesso tutti chini con la faccia sullo schermo MIbm SOLb SI LAb A viver manichini il loro digitale inferno… MIbm SOLb SI Ed io che invece voglio rotolarmi SOLb MIbm SOLb SI notte e giorno sul parquet MI REm MIb O andarmene semplicemente in giro solo a vivere! CORO: SI SOLb LAbm Mai mai mai mai mai… MI SI SOLb Non ci cascheremo mai! LAbm MI La vita non è un display. SI SOLm LAbm Mai mai mai mai mai… MI SI SOLb Lo capite siamo noi LAbm MI i nuovi super-eroi. SI SOLb LAbm MI E allora dateci una palla (passa!) SI SOLb LAbm MI Che ci giochiamo fino all’alba (sveglia!) SI SOLb LAbm Stateci voi come babbei MI SI Ventiquattr’ore col wi-fi SOLb LAbm Ad aspettare un like… MI MIb Noi non ci cascheremo mai! SOLISTA: SOLb Sì vabbè il progresso, SI LAb MIbm SLb SI però adesso state esagerando un po’… MIbm SOLb Meglio un’altra storia SI LAb MIbm SOLb SI o la gioia di abbracciare un albero? MIbm SOLb Sarò forse immaturo io, SI LAb MIbm SOLb SI ma il mio futuro si colora qui MIbm SOLb Negli occhi dei compagni miei SI LAb MIbm SOLb SI LAb di scuola dove posso perdermi MIbm SOLb E voi lì ancora chini SI con la faccia sullo schermo MIbm SOLb SI LAb A viver manichini il vostro digitale inferno… MIbm SOLb SI E a me che invece piace alzar la testa MIbm SOLb SI e poi sentirmi libero MI REm Di andarmene a cercare un’altra festa MIb per ballare un po’… Sì per ballare un po’! CORO: SI SOLb LAbm Mai mai mai mai mai… MI SI SOLb Non ci cascheremo mai! LAbm MI La vita non è un display. SI SOLm LAbm Mai mai mai mai mai… MI SI SOLb Lo capite siamo noi LAbm MI i nuovi super-eroi. SI SOLb LAbm MI Abbiamo il cuore che saltella (salta!) SI SOLb LAbm MI Non c’è nessuno che ci ferma (balla!) SI SOLb LAbm Stateci voi come babbei MI SI Ventiquattr’ore col wifi SOLb LAbm Ad aspettare un like… MI MIb Noi non ci cascheremo mai! TUTTI: SI SOLb LAbm SOLb E butta quel cellulare… SI MIb LAbm SOLb Tutta salute, ti pare? SI SOLb LAbm Dai ritorniamo a parlare… MIb Parlare tra noi! CORO: SI SOLb LAbm Mai mai mai mai mai… MI SI SOLb Non ci cascheremo mai! LAbm MI La vita non è un display. SI SOLm LAbm Mai mai mai mai mai… MI SI SOLb Lo capite siamo noi LAbm MI i nuovi super-eroi. SI SOLb LAbm MI E allora dateci una palla (passa!) SI SOLb LAbm MI Che ci giochiamo fino all’alba (sveglia!) SI SOLb LAbm Stateci voi come babbei MI SI Ventiquattr’ore col wi-fi SOLb LAbm Ad aspettare un like… MI MIb MIbm SOLb Noi non ci cascheremo mai! SI LAbm Non ci cascheremo mai!

1 commento:

  1. Salvatore Flamini con "Non ci cascheremo mai" di Max e Francesco Gazzè e Francesco De Benedettis vince la 66esima edizione 2023 dello Zecchino D'Oro

    RispondiElimina