Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 26 novembre 2023

Greta Gabriella Maggio - CI PENSA MAMMA - accordi, testo e video

="Greta Gabriella Maggio - CI PENSA MAMMA - accordi, testo e video Lo Zecchino d'Oro dal 1959

66° Zecchino d'Oro 2023 le 14 canzoni in gara - accordi, testo e video

Greta Gabriella Maggio - CI PENSA MAMMA - accordi, testo e video


Secondo posto CI PENSA MAMMA a pari merito: (Musica: Gerardo Pulli, Piero Romitelli, Edoardo Castroni, Edoardo Ruzzi – Testo: Piero Romitelli, Gerardo Pulli, Edoardo Castroni, Edoardo Ruzzi) cantata da Greta, 9 anni, di Genova.





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA DO REm SOLISTA: FA DO Che bello restare a letto, REm se scendo soffro di jet leg CORO: SIb Soffro di jet leg SOLISTA: FA DO Mannaggia la sveglia presto, REm suona anche più forte del Big Bang CORO: SIb Più forte del Big Bang SOLISTA: FA DO Puntuale la matematica REm mi porta sempre su lo stress CORO: SIb Sempre su lo stress SOLISTA: FA Che spavento DO REm Già alle 8 sono al 4% TUTTI: SIb Quasi quasi rallento SOLISTA: DO È lunedì e mi son scordata REm la testa e pure la mia merenda CORO: Ed ho forato la bicicletta SOLISTA: DO Qui ci vorrebbe un incantesimo REm che dai mostri poi mi difenda CORO: SIb Ma tu… ma tu… ma tutti hanno fretta CORO: FA DO Calma, poi ci pensa mamma REm Altro che Pitagora SIb Ha sempre una soluzione FA DO Calma, poi ci pensa mamma REm L’ora di ginnastica SIb Tiramisù e ciambellone SOLISTA: FA Odia la fisica DO CORO: E-eh SOLISTA: Però è magnetica REm CORO: Wo-oh SOLISTA: Sembra una trottola TUTTI: SIb Lei terra io sole FA DO Calma, poi ci pensa mamma REm Anche se è lunatica SIb È il mio pianeta migliore SOLISTA: FA DO Che bello giocare sotto questo cielo, REm mica coi Jpeg CORO: SIb Mica coi Jpeg SOLISTA: FA DO Ma se non rientro a pranzo REm lei urla più forte di una band CORO: SIb Più forte di una band SOLISTA: FA DO Io non gliel’ho ancora detto, REm dopo nonna è la più grande chef SIb CORO: Si chef! FA SOLISTA: Buongiorno CORO: Buongiorno SOLISTA: DO REm La domenica tra primo e contorno TUTTI: SIb Non arrivo al secondo SOLISTA: DO Ma è lunedì e mi son scordata REm la testa e pure la mia merenda CORO: Ed ho forato la bicicletta SOLISTA: DO Qui ci vorrebbe un incantesimo REm che dai ragni poi mi difenda CORO: SIb Ma tu… ma tu… ma tutti hanno fretta CORO: FA DO Calma, poi ci pensa mamma REm Altro che Pitagora SIb Ha sempre una soluzione FA DO Calma, poi ci pensa mamma REm L’ora di ginnastica SIb Tiramisù e ciambellone SOLISTA: FA Odia la fisica DO CORO: E-eh SOLISTA: Però è magnetica REm CORO: Wo-oh SOLISTA: Sembra una trottola TUTTI: SIb Lei terra io sole FA DO Calma, poi ci pensa mamma REm Anche se è lunatica SIb È il mio pianeta migliore FA SOLISTA: Io no CORO: Io no SOLISTA: DO SOLm Io non so fare mica il ragù u-u-u-u SIb CORO: U-u-u-u FA SOLISTA: E no CORO: E no SOLISTA: DO SOLm Non c’è la sua ricetta in tv u-u-u-u CORO: SIb Né su YouTube SOLISTA: Fa DO Calma, poi ci pensa mamma REm Altro che Pitagora TUTTI: Ha sempre una soluzione FA DO REm CORO: SIb Tiramisù e ciambellone SOLISTA: FA Odia la fisica DO CORO: E-eh SOLISTA: Però è magnetica REm CORO: Wo-oh SOLISTA: Sembra una trottola TUTTI: SIb Lei terra io sole FA DO Calma, poi ci pensa mamma REm Anche se è lunatica È il mio pianeta migliore

1 commento:

  1. Secondo posto CI PENSA MAMMA a pari merito:
    (Musica: Gerardo Pulli, Piero Romitelli, Edoardo Castroni, Edoardo Ruzzi – Testo: Piero Romitelli, Gerardo Pulli, Edoardo Castroni, Edoardo Ruzzi) cantata da Greta, 9 anni, di Genova.

    RispondiElimina