Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 17 settembre 2023

Negramaro ft. Fabri Fibra - FINO AL GIORNO NUOVO - accordi, testo e video

Negramaro ft. Fabri Fibra - FINO AL GIORNO NUOVO - accordi, testo e video

Negramaro
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m Dormo poco nella notte Mi sveglio e ballo da solo DO#m Apro le mie braccia al vento RE7+ Chiudo gli occhi e prendo il volo Per dimenticare tutto quello che di giorno provo SIm Ballo come un pazzo fino all’alba, fino al giorno nuovo FA#m Ho visto tante persone perfette Fingere che non si sporcano Delle bugie e delle menzogne mai dette Quelle pensate non contano DO#m Ho detto cose che non vanno dette RE Perché feriscono SIm Come se fosse davvero importante FA#m LA Essere libero E ballo, ballo, FA#m ballo fino a perdere ogni senso E canto, canto, RE canto fino a che non cambia il mondo E spacco, spacco, spacco tutto, LA tanto poi c’è tempo DO#m SOL FA#m E urlo, urlo, urlo e mi libero del resto Ah Mi alzo e poi riprendo il volo Tu non sai quando mi guardi io che cosa provo RE Sono solo uno tra i tanti Sono solo un uomo a scoppio SIm Se non c’è uno scopo soffoco se resto sotto Fatevi sotto! FA#m Ma dove sono? Dove mi trovo? Faccio uno sbaglio dietro l’altro Come mi muovo? DO#m RE Ma ho camminato così tanto Taglio il traguardo SIm Forse sto sognando FA#m Gli incubi non mi raggiungeranno Fino al giorno nuovo LA E ballo, ballo, MI FA#m ballo fino a perdere ogni senso E canto, canto, RE canto fino a che non cambia il mondo E spacco, spacco, spacco tutto, LA tanto poi c’è tempo FA#m E urlo, urlo, urlo e mi libero del resto RE E sogno sogno a più non posso LA Fino a sanguinarmi il naso Fino a che non sembra vero MI SOL FA#m Finalmente il giorno nuovo! A volte non so più nemmeno io chi sono Amici intorno ma la musica è il tesoro Ascolto un disco vecchio, scrivo un pezzo nuovo Vorrei dirti cosa provo Ma non trovo il modo perché Dormo poco nella notte Mi sveglio e ballo da solo DO#m Apro le mie braccia al vento FA#m Chiudo gli occhi e prendo il volo REm Per dimenticare tutto quello che di giorno provo Ballo come un pazzo fino all’alba, fino al giorno nuovo FA#m DO#m RE7+ SIm FA#m Fino al giorno nuovo Dormo poco nella notte Mi sveglio e ballo da solo DO#m Apro le mie braccia al vento Chiudo gli occhi e prendo il volo RE7+ Per dimenticare tutto quello che di giorno provo SIm Ballo come un pazzo fino all’alba, fino al giorno nuovo

Nessun commento:

Posta un commento