Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 17 settembre 2023

Annalisa - RAGAZZA SOLA - accordi, testo e video

Annalisa - RAGAZZA SOLA - accordi, testo e video





Annalisa
RAGAZZA SOLA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA Questa notte non finisce REm Voglio mille repliche La cosa più stupida LAm È chiamarla l’ultima Non sparire SIb Chiama, chiama, chiama È una cosa che si impara FA E non sarà mai domenica Senza una frase poetica REm Gridala tutta la notte Tutta la notte SIb E se mi togli anche l’ultima, ultima Se mi togli anche l’unica, unica DO Ora di sonno da questa notte Forse non mi sento più FA REm Sola, sola Anche quando mi sveglio da LAm DO Sola, ora FA Sembra il sole ma è la luna piena REm Che brucia la schiena di una ragazza LAm Sola, sola DO FA Che forse non si sente più sola Quante volte ho pianto REm Senza senso né motivo LAm Quante sigarette DO Hanno scaldato questo viso FA7+ Sopra il tuo cuore di tenebra REm C’era il mio maglione di lana LAm E ora, ora, ora DO Questa ragazza è meno sola FA E non sarà mai domenica Senza una frase poetica REm Gridala tutta la notte Tutta la notte SIb E se mi togli anche l’ultima, ultima Se mi togli anche l’unica, unica DO Ora di sonno da questa notte Forse non mi sento più FA REm Sola, sola Anche quando mi sveglio da LAm DO Sola, ora FA Sembra il sole ma è la luna piena REm Che brucia la schiena di una ragazza LAm Sola, sola DO FA Che forse non si sente più sola REm LAm DO Mai più sola FA REm Sola LAm DO Mai più sola FA Sogna il poliestere Un amore tra i capelli REm Lettere, collant Dimenticati nei cassetti SIb Come questi anni SIb7+ E quei diari mai aperti DO Tutte quelle volte che Sono tornata a casa da FA Sola REm Sola SIb Sola DO Tutte quelle volte che Sono tornata a casa da FA REm Sola, sola Anche quando mi sveglio da LAm DO Sola, ora FA Sembra il sole ma è la luna piena REm Che brucia la schiena di una ragazza LAm Sola, che da DO FA Quando ci sei tu non è più sola REm LAm DO

Nessun commento:

Posta un commento