Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 giugno 2023

Rhove - ANCORA - accordi, testo e video

Rhove - ANCORA - accordi, testo e video






Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MI FA#m I won’t hesitate, no more, no more RE It cannot wait, I’m yours LA Come fai, fai Siamo in mezzo ai guai, ai MI Io sono felice, tu non sorridi mai Sono io, lo sai FA#m Non mi ricordo quando compi gli anni RE Facevamo il compleanno nelle case popolari LA Sono fermo con le mani, i fianchi e gli occhi sul soffitto MI E vorrei farti sentire cosa penso quando fingo FA#m Ti faccio sentire il pezzo più bello che ti ho scritto RE Non ero riuscito a dirti quelle cose da vicino LA Io volevo gridarti che ti amavo e non l’ho fatto MI Son rimasto in silenzio a guardarti mentre andavi FA#m Alla fine tu mi manchi scusa per quello che ho fatto RE Quando ho bisogno di forza non ci sono le tue mani LA Ti dicevo: “Aiutami, MI non riesco a uscire da qui” FA#m Pensiamo che è ingiusto così RE Ma ora non so più se LA Mi fa bene ancora stare con te, eh MI Anche se fa male perché, eh FA#m Alla fine dei problemi noi ci siamo persi RE Però tu mi manchi ancora LA Sai, io volevo dirti questo Tu non sai quanto tempo ho speso MI Per ‘sta roba mia madre non dormiva la notte Perché io scrivevo FA#m Quando lei ha visto il mio primo concerto Io e le sue lacrime che cadevano RE Ho ringraziato ogni persona che ha reso possibile tutto questo LA Gli amici che ho perso son con un altro che mi odia MI Così me la prendo solo Con te litighiamo ancora FA#m Faccio finta di esser sordo quando tu mi parli sopra RE Da quando mi sento solo, ah LA Ti dicevo: “Aiutami, MI non riesco a uscire da qui” FA#m Pensiamo che è ingiusto così RE Ma ora non so più se LA Mi fa bene ancora stare con te, eh MI Anche se fa male perché, eh FA#m Alla fine dei problemi noi ci siamo persi RE Però tu mi manchi ancora LA Ho perso la via e non so cosa fare MI Non è colpa mia se ti ho fatto del male FA#m Sembrava ci fosse il sole sulle nostre strade RE Però tu mi manchi ancora Eh, eh LA Avrei voluto tornare indietro Cambiare ogni piano scritto MI Ma il mio respiro ha appannato il vetro Disegnato una faccia col sorriso FA#m Forse questo è il mio destino Dovrò aspettare per vederlo RE Tanto arriverà un punto in cui tutti gli sbagli verranno con noi là dentro LA MI RE ...

Nessun commento:

Posta un commento