Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 giugno 2023

Drillionaire, Lazza, Blanco ft. Sfera Ebbasta, Michelangelo - BON TON - accordi, testo e video

Drillionaire, Lazza, BLANCO ft. Sfera Ebbasta, Michelangelo - BON TON - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

     
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI SOL#m Blanchito, baby FA# MI Michelangelo Money Gang SOL#m Diego FA# Okay, Zzala MI Pensavo che non, non, non SOL#m FA# Ho ancora imparato il Bon Ton, Ton, Ton MI Stavolta spengo il TomTom SOL#m FA# Scappo dai radar, cambio la trama No, no MI E mi chiedo da un po’, po’, po’ SOL#m Se hai bevuto troppo Cointreau, FA# ‘treau, ‘treau, ‘treau MI E hai fatto lo show, show, show SOL#m FA# In mezzo alla strada, tutta ubriaca MI Sembravi me MI SOL#m Tiriamo le tre già che siamo qui FA# MI Gridiamoci il peggio e scopiamo di botto SOL#m Quelli come me senza un piano B FA# MI Non vanno all’inferno, ma un piano di sotto SOL#m Io sono sconvolto e vuoi del rum FA# MI ‘Sto caldo mi ha sciolto, boiler room SOL#m E cerchi lo scontro e non è il mood FA# MI Se non sai chi ha torto, spoiler: tu Mi sento in apnea, SOL#m FA# vivo come se fosse San Andreas MI Alfabeto mors tua e vita mеa SOL#m FA# Ma passano gli anni ma io non cambio idea Ok, Zzala MI Pensavo che non, non, non SOL#m FA# Ho ancora imparato il Bon Ton, Ton, Ton MI Stavolta spengo il TomTom SOL#m FA# Scappo dai radar, cambio la trama No, no MI E mi chiedo da un po’, po’, po’ SOL#m Se hai bevuto troppo Cointreau, FA# ‘treau, ‘treau, ‘treau MI E hai fatto lo show, show, show SOL#m FA# In mezzo alla strada, tutta ubriaca MI Sembravi me SOL#m Sembravi me quando torno sbronzo FA# e dormo sul parquet MI Quanto ti sale male non capisco se SOL#m Provi a sputarci sangue, farei karate MI E rompi il cazzo e sei convinta che l’abbia vinta SOL#m Mentre scappo in sala prove, cancelli il nome FA# MI Poi ti cola il fondotinta perché sei finta SOL#m Hai perso tutto come al poker, rimane un poster mio MI L’effetto che mi fai quando dici che lo vuoi SOL#m F# Sembra che lavori al night, è afrodisiaco MI Chi vuole acconsentire tace SOL#m FA# Fai quello che ti pare e piace Uoh-oh-oh-oh MI Baby, scappo dai radar (Uoh), per venire da te (Uoh) SOL#m Ti hanno visto ubriaca (No), FA# sono in giro nel club (No) MI Io sono di quelli che sbatte la testa, poi sbaglia di nuovo (Uoh) SOL#m Non basterà chiedere scusa, quindi questa stavolta nemmeno ci provo MI Non mi fido delle parole (No-no) e delle persone (No-no) SOL#m Perché cambiano in fretta (Uh), FA# è una maledizione MI No, non so fare l’amore (No-no) Ma scopare per ore (No-no) SOL#m Fumi una sigaretta (Uh) affacciata al balcone (Uh-uh) MI Non sono capace ad amare per finta (Uh) SOL#m FA# Promettimi che sarà tutta la vita (Uh) MI Parlavo di te in ogni singola rima (Uh) SOL#m Tu sei la mia melodia preferita Money Gang MI Pensavo che non, non, non SOL#m FA# Ho ancora imparato il Bon Ton, Ton, Ton MI Stavolta spengo il TomTom SOL#m FA# Scappo dai radar, cambio la trama No, no MI E mi chiedo da un po’, po’, po’ SOL#m Se hai bevuto troppo Cointreau, FA# ‘treau, ‘treau, ‘treau MI E hai fatto lo show, show, show SOL#m FA# In mezzo alla strada, tutta ubriaca SI MI Sembravi me

Nessun commento:

Posta un commento