Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 12 giugno 2023

Ana Mena ft. Guè - ACQUAMARINA - accordi, testo e video

Ana Mena ft.  Guè  - ACQUAMARINA  - accordi, testo e video






Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m FA#m LA SI Ana Mena DO#m LA Maledetta la sorte, ci sfida, DO#m SI DO#m ancora uh oh oh oh oh SI DO#m LA A volte confonde e non riesco SI DO#m a capire perché uh oh oh oh oh oh FA#m LA C’è un’aria strana SI se tu mi stringi ancora DO#m FA#m Che cos’è che mi fa stupida verità LA Nel profondo del tuo sguardo SI DO#m FA#m vedo sola la malinconia ih in ah LA SI Di una lacrima stesa al sole DO#m FA#m Dannata nostalgia che mi porta LA SI sempre sulle labbra tue DO#m Dagli occhi scende acquamarina FA#m solo acquamarina, LA SI solo acquamarina oh oh DO#m FA#m Che ci lascerà solo un’altra amara LA SI DO#m sensazione che non so nascondere (Guè) DO#m Non lo nascondo nel blu profondo L’ho detto, l’ho fatto Acqua e sale sulle labbra Le tue orme sulla sabbia I tuoi occhi coralli, smeraldi, cristalli Una sfumatura azzurra Ricordi quanto eravamo vicini Il segno dell’abbronzatura che rimane sotto al tuo bikini Lacrima che si confonde se ci bagnano le onde DO#m FA#m C’è un’aria strana SI se tu mi stringi ancora DO#m FA#m Che cos’è che mi fa stupida verità LA Nel profondo del tuo sguardo SI DO#m FA#m vedo sola la malinconia ih in ah LA SI Di una lacrima stesa al sole DO#m FA#m Dannata nostalgia che mi porta LA SI sempre sulle labbra tue DO#m Dagli occhi scende acquamarina FA#m solo acquamarina, LA SI solo acquamarina oh oh DO#m FA#m Che ci lascerà solo un’altra amara LA SI DO#m sensazione che non so nascondere FA#m Lo senti il vento? Stiamo bruciando LA SI L’abbiamo detto, l’abbiamo fatto DO#m Ed ho perso la testa ogni volta che FA#m mi hai detto resta LA SI Mentre nel tuo sguardo vedevo DO#m solo la malinconia LA SI Di una lacrima stesa al sole DO#m FA#m Dannata nostalgia che mi porta LA SI sempre sulle labbra tue DO#m Dagli occhi scende acquamarina FA#m solo acquamarina, LA SI solo acquamarina oh oh DO#m FA#m Che ci lascerà solo un’altra amara LA SI DO#m sensazione che non so nascondere

Nessun commento:

Posta un commento