Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 24 maggio 2023

Shade ft. Federica Carta - PER SEMPRE MAI - accordi, testoe video

Shade ft. Federica Carta -  PER SEMPRE MAI - accordi, testoe video



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Senza la tua notifica di prima mattina La vita non è quella di prima Sono giorni amari Ma nel mio domani C’è un posto per te in prima fila Ricordi restavamo per ore A parlare in auto sotto il portone E io in certe notti vedo quei tuoi occhi tipo in tutti i posti Fuori da una discoteca a piangere Con un mezzo sconosciuto a cui parlo di te Sai che stavo quasi per andarmene Ma non basterà una notte a convincermi che Due come noi per sempre mai Con te le ore hanno le ali Ma se soltanto sapessi quanto mi hai fatto a pezzi non ci crederesti mai Due come noi per sempre mai Ma Se l’amore è avere cura tu sei l’unica che spacca tutto come gli hooligans, te lo ricordi, parlavamo con gli occhi se era troppo alta la musica e ti tenevo la testa mentre vomitavi l’anima, due fuori di testa a litigare in una macchina, io e te non si matcha come Nike e Adidas Fuori da una discoteca a piangere Con un mezzo sconosciuto a cui parlo di te Sai che stavo quasi per andarmene Ma non basterà una notte a convincermi che Due come noi per sempre mai Con te le ore hanno le ali Ma se soltanto sapessi quanto mi hai fatto a pezzi non ci crederesti mai Due come noi per sempre mai E non mi va più di rialzarmi e di cadere Ed ogni volta tocco il cielo e dopo il fondo del bicchiere Mi dici rimani e, non esiste domani e, e se è vero che è finita non si vede Due come noi per sempre mai Con te le ore hanno le ali Ma se soltanto sapessi quanto mi hai fatto a pezzi non ci crederesti mai Due come noi per sempre mai

Nessun commento:

Posta un commento