Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 22 maggio 2023

La Signora Coriandoli - LA MENOPAUSA - accordi, testo e video

La Signora Coriandoli - LA MENOPAUSA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL SOL la menopausa, la menopausa, la menopausa RE7 arriva come una vampata di libertà LAm RE7 qual è la causa, qual è la causa, qual è la causa LAm SOL RE7 lo sanno tutte le ragazzine della mia età SOL noi dalla vita abbiamo preso e dato tanto MI LAm perciò io canto questa canzone con dignità DO la donna resta una meraviglia SOL MIm che sia la mamma che sia la figlia LA RE7 SOL RE7 la menopausa è il terzo tempo della pubertà SOL quando ci entra con quella forza così ti accendi RE7 con le caldane che più del fuoco ti avvolgeran LAm RE7 e più ci pensi più li risenti che quei bei momenti DO RE7 SOL RE7 di amori ingordi strazianti baci di voluttà SOL la menopausa, la menopausa, la menopausa MI LAm mi si rimise quella parente rigidità DO DOm perchè la donna per sua natura SOL MI sa superare ogni seccatura LA RE7 SOL la menopausa è il terzo tempo della pubertà DO DOm la donna è sempre una meraviglia SOL MI7 come la perla di una conchiglia LA7 la menopausa... senza offesa... RE7 è meglio... SOL della pubertà

2 commenti:

  1. È troppo forte, testo veritiero e Musichetta accattivante e orecchiabile. Commento di una ragazzina di 74 anni. 💕

    RispondiElimina