Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 13 aprile 2023

Tiromancino ft. Enula - DUE ROSE - accordi testo e video

Tiromancino ft. Enula - DUE ROSE - accordi testo e video, midi, karaoke




TIROMANCINO
DUE ROSE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m MI RE FA#m Sei così sensibile al vuoto MI RE MI di qualunque distanza FA#m MI se ti lascio sola mi dici RE MI che il mio odore ti manca FA#m MI io vorrei restare con te RE MI ma devo già ripartire FA#m MI no non mi guardare così RE che non mi fai respirare FA#m MI Ti lascerò due rose sopra il letto RE andando via LA così quando ti svegli FA#m MI RE ti ricorderai che sei bellissima LA FA#m bellissima così MI RE rendi arte i giorni vuoti e inutili LA FA#m e appena potrò ritornerò, MI ritornerò, ritornerò RE LA e la notte sarà bellissima FA#m MI Belle le parole che dici RE MI ma lo sai che non basta FA#m MI preferisco invece che adesso RE MI tu mi dia una risposta FA# se mi vuoi davvero non puoi MI RE MI all'improvviso sparire FA#m MI per poi ricomparire la notte RE continuando a mentire cose come FA#m MI Ti lascerò due rose sopra il letto RE andando via LA così quando ti svegli FA#m MI RE ti ricorderai che sei bellissima LA FA#m bellissima così MI RE rendi arte i giorni vuoti e inutili LA FA#m e appena potrò ritornerò, MI ritornerò, ritornerò RE LA e la notte sarà bellissima FA#m MI RE Ma perchè la notte siamo demoni SIm e con i vestiti ritorniamo deboli FA#m MI RE è per te la mia maledizione ti svegli e mi cerchi e non vedi i miei occhi FA#m MI Ti lascerò due rose sopra il letto RE andando via LA così quando ti svegli FA#m MI RE ti ricorderai che sei bellissima LA FA#m bellissima così MI RE rendi arte i giorni vuoti e inutili LA FA#m e appena potrò ritornerò, MI ritornerò, ritornerò RE LA FA#m e la notte sarà bellissima

Nessun commento:

Posta un commento