Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 12 aprile 2023

Diodato - OCCHIALI DA SOLE - accordi, testo e video

Diodato - OCCHIALI DA SOLE - accordi, testo e video



Diodato
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA Mia madre è preoccupata DO#m Mi dice che non sa F#m Che fine farò a stare da solo RE in questa città LA E ho visto quel mio amico DO#m Con la sua famigliuola Mi ha detto FA#m "Amico, attento che il tempo vola RE E la vita, lo sai, è una sola" MI FA#m Ma io ancora in giro con chi è come me SOL A prenderci la notte pur sapendo che MI Domani viene a chiederci perché RE Ma sì, staremo a vedere LA Ma con gli occhiali da sole in faccia DO#m Per non farvi vedere FA#m Cosa portiamo giù in fondo agli occhi RE E vi offriremo da bere LA E ad ogni vostro "come stai?" SIm Risponderemo: "In fondo, dai, MI va tutto bene" RE Va tutto bene LA Te la ricordi quella storia DO#m di noi che invecchiavamo insieme? FA#m Due bei vecchietti davanti RE a un bel camino MI Di cui è rimasto solo il fumo FA#m Ma se anche tu ti senti come me SOL Raggiungimi stanotte Che ci importa se domani MI viene a chiederci perché RE Ma sì, staremo a vedere LA Ma con gli occhiali da sole in faccia DO#m Per non farvi vedere FA#m Cosa portiamo giù in fondo agli occhi RE E vi offriremo da bere LA E ad ogni vostro "come stai?" SIm Risponderemo: "In fondo, dai, MI va tutto bene" SOL RE SIm LA SOL RE SIm MI SOL FA#m MI MI5 RE Ma sì, staremo a vedere LA Ma con gli occhiali da sole in faccia DO#m Per non farvi vedere FA#m Cosa portiamo giù in fondo agli occhi RE E vi offriremo da bere LA E ad ogni vostro "come stai?" SIm Risponderemo: "In fondo, dai, MI va tutto bene" RE LA Va tutto bene

Nessun commento:

Posta un commento