Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 marzo 2023

Negramaro ft. Jovanotti, Elisa - DIAMANTI - accordi, testo e video

Negramaro ft. Elisa e Jovanotti - DIAMANTI - accordi, testo e video



Negramaro ft. Jovanotti, Elisa
DIAMANTI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE Non è tardi, è tardi Per portarti via da questo cesso o no FA#m Non che non è tardi, è tardi per la vita che mi chiedi adesso E che SIm E che ritardi e parli che mi vesto e faccio tutto presto LA e sono pronto Per la sfida e tutto il resto RE E mica è tardi, è tardi È una vita che ti sto aspettando ancora FA#m E tu che tardi, e tardi A farti vivo SIm A farti fottere da tutti quegli sbagli E sbagli Se ci tieni solo a ricordarmi sempre LA che non è così Non è così E mica sto piangendo RE E’ solo vento negli occhi FA#m E non ho un cazzo da dirti SOL Tanto so che mi inganni MIm Non indossi diamanti RE E mi giuri di odiarmi Pronto Pronto Pronto come al telefono Quando pronto non ero affatto Ti ho risposto senza pensarci Che sarei diventato matto FA#m Un attimo dopo aver sentito Il tuo respiro da cuore in fuga Che mi dicevi è crollato il mondo Come un castello sul bagnasciuga SIm Fatto di sabbia, di rabbia Fatto di tutta la fantasia Che viene giù con un colpo di vento Come è successo alla vita mia A Non è così Non è così Non è così RE E’ solo vento negli occhi (è solo vento negli occhi) FA#m E non ho un cazzo da dirti (e non ho un cazzo da dirti) SOL Tanto so che mi inganni MIm Non indossi diamanti RE E mi giuri di odiarmi (e mi giuri di odiarmi) SIm FA#m Perché amarti è peggio SOL E per vivere meglio SIm Non è mai troppo tardi A colpi di vento Il risentimento Non riuscirà a dominarci Stai sottovento, alza la vela Non riusciranno a fermarci FA#m Nemmeno a costo di naufragare Dentro le notti tagliate a pezzi Dalle scie luminose dei razzi Come i flash sui palazzi SOL Forse è Dio che scatta una foto Per ricordarsi di noi MIm I nostri nomi, le nostre storie, i nostri timidi eroi SIm Sembra una festa di qualche santo Vista da un altro pianeta Un cuore che batte in un petto di atleta RE E’ solo vento negli occhi (E’ solo vento negli occhi) FA#m E non ho un cazzo da dirti SOL Come fari abbaglianti MIm Nella notte diamanti RE E non riesco ad odiarti (e mi giuri di odiarmi) (e mi giuri di odiarmi) SIm Perché amarti è peggio (dritto alla meta, come l’amore che non FA#m è in fondo a nessuna strada) SOL E per vivere meglio (e in ogni passo, in ogni sconquasso, ogni colpo di coda) LA Non è mai troppo tardi MIm Di questa bestia che porto dentro E che ti ama non lo scordare SOL Non è mai troppo tardi Luna di giorno, madre del tempo Stella di mare

Nessun commento:

Posta un commento