Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 marzo 2023

Gianni Morandi - ANNA DELLA PORTA ACCANTO - accordi, testo e video

Gianni Morandi - ANNA DELLA PORTA ACCANTO - accordi, testo e video



Gianni Morandi
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb RE SOL LA SIb RE SOL LA SIb E ho pensato che fosse una scusa RE SOL LA Quella fretta vestita da strana abitudine SIb Ho creduto che fossi delusa RE SOL Da una vita che forse LA ti aveva coperta di nuvole SIb RE E ho sentito parlare di te SOL LA Come di un animale da fare attenzione FA#m Ti sentivo rientrare al mattino SOL E poi chiudere a chiave la porta LA Lasciando fuori il destino SIm RE Quante cose che pensa la gente SOL LA Quanti film che si fanno i pensieri SIm Solamente per stare al sicuro RE SOL LA E rimuovere i sogni di ieri SIm Quante cose si dicono a caso RE SOL LA E magari bastava un sorriso FA#m Per scoprire che è sempre l'amore SOL E solo l'amore LA Che l'amore ha deciso RE Anna della porta accanto Sembra un altro pianeta SOL Una vita che scorre di fianco SOLm Una gioia segreta SIm Anna della porta accanto RE Un giardino nascosto SOL Un giudizio annunciato di fretta SOLm Forse un angelo, un mostro o un essere umano RE Per sapere che è sempre l'amore SOL È sempre l'amore LA A portarci lontano SIm RE SOL LA A portarci lontano SIm Ti sentivo rientrare al mattino RE SOL LA Come avessi una storia diversa ogni sera SIm Certi giorni lo sguardo distratto RE SOL LA E altri giorni il silenzio di un gatto SIm Poi un giorno ho capito che tu RE SOL LA Sei lo specchio in cui sono riflesso FA#m Anche tu come me nel tuo viaggio SOL a trovare te stessa LA Che ogni giorno è diversa RE Anna della porta accanto Sembra un altro pianeta SOL Una vita che scorre di fianco SOLm Una gioia segreta SIm Anna della porta accanto RE Un giardino nascosto SOL Un giudizio annunciato di fretta SOLm Forse un angelo, un mostro o un essere umano RE Per sapere che è sempre l'amore SOL È sempre l'amore LA SIm A portarci lontano oh RE SOL LA SIm RE SOL LA A portarci lontano oh oh oh MIm E ci siamo parlati RE Della vita e dei suoi giri SOL Occhi lucidi e molte risate RE Autostrade e sentieri MIm Che ci rendono uguali RE Tra le andate, i ritorni e gli scali SOL Tra vergogna ed orgoglio LA SI E ci mettono le ali MI Anna della porta accanto Sembra un altro pianeta LA Una vita che scorre di fianco LAm Una gioia segreta DO#m Anna della porta accanto MI Un giardino nascosto LA Un giudizio annunciato di fretta DO Forse un angelo, un mostro o un essere umano MI Per sapere che è sempre l'amore LA È sempre l'amore SI DO#m MI LA A portarci lontano oh SI DO#m MI LA SI MI A portarci lontano oh oh oh DO#m MI LA SI DO#m LA SI A portarci lontano

Nessun commento:

Posta un commento