Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 marzo 2023

AVA ft. Bresh & Neima Ezza - DIMMI CHE - accordi, testo e video

 AVA  ft. Bresh & Neima Ezza -  DIMMI CHE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
[Intro: Neima Ezza & Bresh] SI DO# RE#m7 Babe, dimmi cosa c'è SI DO# RE#m7 Se la notte pensi a me Okay, Ava, yah Breshino [Strofa 1: Bresh] SI Mi chiede scusa e non impara DO# Quattro tiri piano pareggiano la mia para RE#m7 Non lo sento, quindi ti prego sala (Yah) Forse è meglio stare link SI Mi cerca, quindi mi chiama, io no Dammi quel che hai, DO# non ho quello che cercavi RE#m7 Ma posso cambiare solo un po' Ed ho fretta di parlarti, ma mi porto dietro gli altri SI Quindi aggiungi un altro tavolo DO# Lei mi tira e mi vuole di là RE#m7 Ma tra un'ora suono ad Amsterdam Quanto ho? Tolgo stress, blocco il cell SI Non lo so, sono fuori chat DO# Mi piace stare tra le nuvole RE#m7 Quando l'aereo stacca internet Sto in thai, Dubai, don't lie (Don't lie) [Pre-Ritornello: Bresh] SI DO# Dimmi che non è mai stato così semplice RE#m7 Avere un cuore da difendere La storia giusta non esisterà, ma resisterà SI Guarderò il mio film DO# Dove alla prima porterò il mio team RE#m7 E le parole saran musica per te [Ritornello: Neima Ezza & Bresh] SI DO# Dimmi che, babe, dimmi cosa c'è RE#m7 Non mi fare storie Non ne voglio sapere, io e te SI Dimmi se (Se), DO# se la notte pensi a me (A me) RE#m7 Sotto pioggia e nuvole Eravamo noi due, noi due [Strofa 2: Neima Ezza] SI Vorrei dirti tanto, ma RE#m7 so che non servirebbe RE#m Chiedi cosa faccio qua, SI mi sono perso, babe DO# Odio stare in quartiere RE#m7 Perché so che non va bene Finirò in cimitero o in catene SI Non dirmi parole, parole DO# Come Mina e quella sua canzone RE#m7 Parlami per ore, per ore Io sarò il tuo amico, SI il tuo unico amore, babe Dimmi quel che vuoi, DO# so che pensi solo a noi RE#m7 Posti foto nelle storie, yah Mi resta poco tempo, devo andarmene già adesso SI Ma tu so che ci sarai [Bridge: Bresh & Neima Ezza] RE#m7 Perché trovi il momento perfetto e poi SI DO# Ma dimmi come fai? RE#m7 A fare luce nelle tenebre A fare stare bene solo me [Ritornello: Bresh & Neima Ezza, Neima Ezza] SI DO# Dimmi che, babe, dimmi cosa c'è (C'è) RE#m7 Non mi fare storie Non le voglio sapere, io e te SI Dimmi se (Se), DO# se la notte pensi a me (A me) RE#m7 Sotto pioggia e nuvole Eravamo noi due, noi due SI DO# RE#m7 SI DO# RE#m7

Nessun commento:

Posta un commento