Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 16 dicembre 2022

Sanremo giovani 2023 - Mida - MAL DI TE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Mida - MAL DI TE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA tururu tururu tururu Caffe , bevo un altro caffè tanto sogno pure sveglio MI e sai che tu ahimè , hai me LA e non un altro vabbè DO#m FA#m REm mi fai sentire stupido davvero FA#m REm vieni e vai come nuvole nel cielo quella un po’ sembra te FA#m REm tu vai via senza di me LA Con la testa fra le nuvole sento solo che mi sento solo MI DO#m se ogni tuono ha il suo fulmine FA#m viene e vai come nuvole nel cielo REm mi fai sentire stupido davvero FAm vai via senza di me e mi viene il malditè, LA malditè, maldité tururu tururu tururu mi vuoi bene, MI ma sai solo farmi male LA tururu tururu tururu DO#m ho un inverno e viene FA#m fuori anche in estate e mi sdraio sul fondale REm FAm dove non ho il mal di mare e mi viene il mal di te, REm LA mal di te, mal di te LA tururu tururu turutu che sei come la retta via DO#m quando non hai più una bussola e mi bussa DO#m la malinconia sbagliata in serata giusta SIm e vado sempre più giù FA#m REm perso nel blu FA il cielo come mare LA siamo noi le stelle RE perché non cadi con me? LA Ma ho la testa fra le nuvole sento solo che mi sento solo MI LA se ogni volo ha il culmine DO#m vieni e vai come FA#m il traffico e le metro REm ma stasera odio cupido davvero FA#m mi chiedevo perché ti ha fatto scegliere me MI LA ho il mal di te, il mal di te tururu tururu tururu mi vuoi bene, DO#m ma sai solo farmi male LA tururu tururu tururu DO#m ho un inverno e viene FA#m fuori anche in estate REm e mi sdraio sul fondale FA#m dove non ho il mal di mare e mi viene il mal di te, MI LA mal di te, mal di te tururu tururu tururu mi vuoi bene, DO# ma sai solo farmi male LA tururu tururu tururu DO#m ho un inverno e viene FA#m fuori anche in estate e mi sdraio sul fondale FAm dove non ho il mal di mare e mi viene il mal di te, Min LA mal di te, mal di te MI DO#m RE LA

Nessun commento:

Posta un commento