Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 16 dicembre 2022

Sanremo giovani 2023 - Maninni - MILLE PORTE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Maninni - MILLE PORTE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Stasera non so cosa si fa MI usciamo a guardare la luna o accendi la Tv SOL#m lo so che cos’è la felicità mi piace restare da soli LA ma con te mi viene meglio MI senza di te è come guardare il mare DO#m ma con un occhio solo RE mentre andiamo a fondo LA così LAm così LA Ma guarda io SI MI Che scemo che non sono altro LA Che credo ancora ai sorrisi SI Se mi guardi e mi dici DO#m Ti prego stammi accanto LA Ma che ci posso fare Se mi prende male SI Tutte quelle sere In cui non vuoi parlare MI Io ti direi tutto E non ho le parole DO#m Tu che mi hai chiuso in faccia Almeno mille porte LA SI Io che scemo che non sono altro MI Prestami il cuore Non mi guardare Nascondi nei tuoi occhi quello Che ora non ho più SOL#m Tutto da capo ti offro da bere Giurami che non ci provi LA A farmi innamorare ancora Perché noi due siamo MI un po’ come il mare DO#m Ma con un onda sola RE Poi cadiamo a fondo LA Così LA Ma guarda io SI MI Che scemo che non sono altro LA Che credo ancora ai sorrisi SI Se mi guardi e mi dici DO#m Ti prego stammi accanto LA Ma che ci posso fare Se mi prende male SI Tutte quelle sere In cui non vuoi parlare MI Io ti direi tutto E non ho le parole DO#m Tu che mi hai chiuso in faccia FA#m Almeno mille porte LA Mentre andiamo a fondo MI Così SOL#m Così LA Ma guarda io SI MI Che scemo che non sono altro LA Che credo ancora ai sorrisi SI Se mi guardi e mi dici DO#m Ti prego stammi accanto LA Ma che ci posso fare Se mi prende male SI Tutte quelle sere In cui non vuoi parlare MI Io ti direi tutto E non ho le parole DO#m Tu che mi hai chiuso in faccia LA SI Almeno mille porte MI Stasera lo so Cosa si fa

Nessun commento:

Posta un commento