Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 dicembre 2022

Michele Bravi e Federica Abbate - ANTIFRAGILI - accordi, testo e video

Michele Bravi e Federica Abbate - ANTIFRAGILI - accordi, testo e video, karaoke, modi



Michele Bravi
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI Siamo esseri speciali E rinasciamo quasi fossimo immortali SOL#m SI MI Quanti pali hai preso prima di imparare ad andare in bici senza mani SI Come le piante gli animali RE#m SI Fiori che nascono se tagli i rami SOL#m FA# SI Volti di montagne sui fondali MI laghi negli occhi spenti dei vulcani SI E ci asciughiamo le lacrime RE#m lavandoci la faccia E siamo bravi a tuffarci SOL#m anche di pancia FA# e ci basta un abbraccio come armatura MI E tutto il buio che hai intorno non fa più paura SI Se il cuore della terra piano si spegne, RE#m SI Per risvegliarlo presteremo i nostri battiti SOL#m FA# Sai che nessuno resta a pezzi mai per sempre MI Che siamo tutti per definizione SI SOL#m FA# MI antifragili, antifragili SI Nonostante l’incendio tutto il fumo che si alza e copre anche il cielo rompe il silenzio Le foreste che fanno come uno strappo, SOL#m spezza il cemento FA# MI Riesci ancora a sentire il calore del vento SI Riscaldarci di nuovo dal lungo inverno RE#m E tratteniamo le lacrime truccandoci la faccia SOL#m in piedi anche se siamo carta straccia FA# MI E ci basta un abbraccio come armatura E tutto il buio che hai intorno non fa più paura SI Se il cuore della terra piano si spegne, RE#m SI Per risvegliarlo presteremo i nostri battiti SOL#m FA# Sai che nessuno resta a pezzi mai per sempre MI Che siamo tutti per definizione SI RE#m SOL#m antifragili, antifragili, antifragili FA# MI antifragili SI Con gli occhi aperti nel sole perché di tristezza lo sai non si muore RE#m Che anche se sotto zero lo senti il cuore SOL#m Lo stesso si muove FA# E quando tutto sembra sbagliato prendimi ancora per mano MI SI ricordagli sempre che siamo antifragili ricordagli sempre che siamo antifragili RE#m SOL#m ricordagli sempre che siamo antifragili, FA# MI ricordagli sempre che siamo antifragili SI ricordagli sempre che siamo antifragili

Nessun commento:

Posta un commento