Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 dicembre 2022

Dolcenera - LO-FI - accordi, testo e video

Dolcenera - LO-FI - accordi, testo e video, karaoke, midi



Dolcenera
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm DOm Se detto da una donna non vale molto SIbm ma una donna che ti mette al mondo MIb se penso il senso di civiltà che piano piano si va smarrendo SIb LAb il mondo mi suona come un lo-fi SOLm lo-fi, lo-fi, lo-fi, LAb mi suona come un lo-fi, SIb lo-fi, lo-fi, lo- fi DOm chi mette in mostra i guai è commovente chi posta dal bidet SIbm è influencer MIb sesso, politica e tre SIb sesso, politica e bob LAb dipende come lo-fi SOLm lo-fi, lo-fi, lo-fi, LAb mi suona come un lo-fi, lo-fi, lo-fi, SI DOm Anche se io non voglio arrendermi SIbm FA non voglio mica perderti SOLm DOm anche se io non voglio crederci SIbm FA che può succedere anche a noi SOLm potentemente DOm si insinua dentro SIbm FA si insinua dentro il dubbio SOLm potentemente LAb lo sento dentro SOLm FA DOm lo sento dentro il dubbio Se penso al senso del rispetto SIb che si muove silenzioso e onesto MIb lo stesso senso del rispetto SIb che perdiamo tra di noi il mondo LAb mi suona come un lo-fi, SOLm lo-fi, lo-fi, lo- fi LAb mi suona come un lo-fi, SIb lo-fi, lo-fi, lo- fi DOm chi frega sempre gli altri è intelligente SIbm chi è amico del potere è importante MIb sesso, politica e tre MIb FA sesso, politica e bob LAb dipende come lo-fi SOLm lo-fi, lo-fi, lo-fi, LAb mi suona come un lo-fi, lo-fi, lo-fi, SI DOm Anche se io non voglio arrendermi SIbm FA non voglio mica perderti SOLm DOm anche se io non voglio crederci SIbm FA alla rivincita dell'asino SOLm potentemente DOm si insinua dentro SIbm FA si insinua dentro il dubbio SOLm potentemente LAb lo sento dentro SOLm FA DOm lo sento dentro il dubbio LAb si insinua dentro SOLm vuole tutto LAb si insinua dentro SIb prende tutto DOm si insinua dentro MIb e vuole tutto FA si insinua dentro DOm Anche se io non voglio arrendermi SIb FA non voglio mica perderti SOLm DOm anche se io non voglio crederci SIb FA alla rivincita dell'asino SOLm potentemente DOm si insinua dentro SIbm FA si insinua dentro il dubbio SOLm potentemente LAb lo sento dentro SOLm FA DOm lo sento dentro il dubbio

Nessun commento:

Posta un commento