Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 9 dicembre 2022

Marracash - IMPORTANTE - accordi, testo e video

Marracash - IMPORTANTE - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE



Marracash
IMPORTANTE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm MIm LAm SIm MIm La pioggia mi ricordava (sei importante) REm LAm Tempesta che non si placa (sei importante) E oggi non mi perderò, oh SIm7 MIm Perché no, non ho più tempo LAm So che mi ricorderò che (sei importante) LAm Piove perché ricolma ed è traboccato Perché tu prendi la forma di ogni vaso MIm Piove, non c’è riparo, dolce richiamo Gocce di Tavor, forse divago LAm Ma ora che diluvia penso che sei un’illusa SI7 Che non sa restare da sola perché ha paura MIm Ciò che ci accomuna è il vuoto in cui sto affogando Mentre tutti lottano per un posto nel fango LAm E siamo dopo la fine, la scena post crediti SI Conosco i tuoi metodi, credi che me lo meriti MIm Per me essere forti è potersi mostrare deboli Reciti, io ho imparato a scrivere leggendomi LAm Piove su attivisti che imbrattano i monumenti SI7 Sugli sbirri che manganellano gli studenti MIm Piove sopra gli incendi, è come se li alimenti Penso alle cose brutte che dirò mentre spero di rivederti LAm SIm MIm La pioggia mi ricordava (sei importante) REm LAm Tempesta che non si placa (sei importante) E oggi non mi perderò, oh SIm7 MIm Perché no, non ho più tempo LAm So che mi ricorderò che (sei importante) LAm SI MIm E lei vedeva in ogni crepa Un tentativo in meno LAm SI7 MIm E lui credeva fosse segreta La loro intesa almeno LAm Noi SI MIm Non ci saremmo persi in fretta, poi Il cielo piange e piove dalle nostre facce LAm Non puoi SI7 MIm Nascondere a te stessa ciò che vuoi LAm SIm MIm La pioggia mi ricordava (sei importante) REm LAm Tempesta che non si placa (sei importante) E oggi non mi perderò, oh SIm7 MIm Perché no, non ho più tempo LAm So che mi ricorderò che (sei importante) SIm7 MIm È importante RE LAm SIm7 Sei importante MIm È importante LAm Sei importante SIm MIm

Nessun commento:

Posta un commento