Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 9 dicembre 2022

Fadez - CRISI DI STATO - accordi, testo e video

Fadez - CRISI DI STATO - accordi, testo e video



Fadez
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI SOL#m MI SI SOL#m MI SI SOL#m Ma che stupido, figlio unico MI Mi capisci mi sa solo tu SI SOL#m Vado in panico, quasi subito MI Menomale che non fumi più SI Le rose che ci siamo dati in aprile MI Nelle discariche come le lattine SI SOL#m Mi chiedi: "Come stai?", "Cosa ti fai?" MI Devo parlarti sai forse ho capito che sei SI RE#m MI Tutto l'amore che non ho SOL#m FA# MI Io sono tutti i casini che non hai SI E tu per me sei la crisi di stato, RE#m MI l’amore rubato in un vicolo SOL#m Sei una rissa in cortile, FA# MI un finale megamalinconico SOL#m Tanto lo sai che non siamo FA# come Marcello e la Loren MI E non ci sarà un altro film insieme SOL#m FA# Togli il proiettile a un soffio dal cuore MI Giochiamo al dottore chе ci fa bene SI RE#m MI Tutto l'amore chе non ho SOL#m FA# MI Tutti i casini che non hai E quante crisi mi fai SI SOL#m Crisi di stato d'animo, felice e apatico MI Mi sveglio fradicio nel foro italico SI SOL#m Nessuno è in barca quando affonda MI I nazi con la fionda I maschi con la gonna SI Non mi fido di una bionda SOL#m Tutti nudi in piazza MI ma non per sentire i brividi Mi piace se ti liberi SI Mi chiedi: "Come stai?", "Con chi ce l’hai?" MI Devo parlarti sai per dirti che SI sei la crisi di stato, RE#m MI l’amore rubato in un vicolo SOL#m Sei una rissa in cortile, FA# MI un finale megamalinconico SOL#m Tanto lo sai che non siamo FA# come Marcello e la Loren MI E non ci sarà un altro film insieme SOL#m FA# Togli il proiettile a un soffio dal cuore MI Giochiamo al dottore chе ci fa bene SI RE#m MI Tutto l'amore chе non ho SOL#m FA# MI Tutti i casini che non hai E quante crisi mi fai RE#m MI Mi fai, mi fai, mi fai SOL#m Mi fai la vita diversa FA# MI Quando mi sveglio con te Mi fai, mi fai, mi fai SI sei la crisi di stato, RE#m MI l’amore rubato in un vicolo SOL#m Sei una rissa in cortile, FA# MI un finale megamalinconico SOL#m Tanto lo sai che non siamo FA# come Marcello e la Loren MI E non ci sarà un altro film insieme SOL#m FA# Togli il proiettile a un soffio dal cuore MI Giochiamo al dottore chе ci fa bene SI RE#m MI Tutto l'amore chе non ho SOL#m FA# MI Tutti i casini che non hai E quante crisi mi fai SI RE#m MI Mi fai, mi fai, mi fai SOL#m Mi fai, mi fai, mi fai FA# MI Mi fai, mi fai, mi fai Mi fai, mi fai, mi fai

Nessun commento:

Posta un commento