Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 dicembre 2022

I Boomdabash ft. Eiffel 65 - HEAVEN - accordi, testo e video

I Boomdabash ft.  Eiffel 65 - HEAVEN - accordi, testo e video, karaoke, midi






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FAm SIb DOm LAb FAm SIb DOm LAb Heaven (Yeah) FAm SIb DOm LAb Too much of heaven FAm SIb DOm LAb Heaven (Yeah) FAm SIb DOm LAb Too much of heaven FAm SIb Heaven (Yeah) DOm LAb The killer makes no sound FAm SIb E’ cos’è stato tra di noi DOm io non lo so LAb Un amore tossico FAm Sei il mio sbaglio più bello SIb Adesso che ti ho riperso DOm LAb In paradiso suona Disco Inferno FAm E gira SIb DOm La testa più di me LAb Vedo bianco ma è soltanto il tuo vestito FAm SIb A una festa neanche mi dici ciao DOm LAb Parlavamo di tutto ora nemmeno ciao FAm SIb Con te ero in alto come un jet, Top Gun DOm LAb La notte volava sopra la città FAm SIb Rido ma forse vorrei piangere DOm LAb Al cocktail aggiungerò una lacrima FAm SIb Mi hai detto ancora di no DOm LAb Mi hai spento come un iPhone FAm SIb E resta il buco di un proiettile FAm SIb Too much of heaven DOm LAb Can bring you underground FAm SIb Heaven (Yeah) DOm LAb Can always turn around FAm SIb Too much of heaven (Heaven) DOm LAb A life and soul hellbound FAm SIb Heaven (Yeah) Cm The killer makes no sound FAm SIb Baciami come sai tu DOm LAb Che ti giuro stavolta non lo scorderò FAm SIb Come quando di notte nella Punto blu DOm LAb Facevamo l’amore sopra “One Love” Io e te FAm SIb Giornate nere senza un’anima DOm LAb E storte come le case ad Amsterdam FAm SIb Siamo cani sciolti in libertà DOm LAb Ma più belli insieme come gli Hooligans FAm E ridi SIb DOm E spari su di me Come fai? LAb FAm Ti ho rivista l’altra sera a una festa SIb e neanche mi hai detto ciao FAm SIb Too much of heaven DOm LAb Can bring you underground FAm SIb Heaven (Yeah) DOm LAb Can always turn around FAm SIb Too much of heaven (Heaven) DOm LAb A life and soul hellbound FAm SIb Heaven (Yeah) DOm LAb MIb The killer makes no sound (Heaven) SIb DOm Mi hai portato troppo in alto LAb DOm Ora il problema è l’atterraggio (Heaven) MIb SIb E senza parole DOm mi uccidi e non fai rumore The killer makes no sound FAm SIb DOm LAb FAm SIb DOm LAb FAm SIb DOm LAb FAm SIb DOm LAb

Nessun commento:

Posta un commento