Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 dicembre 2022

Elodie - OK. RESPIRA - accordi, testo e video

Elodie - OK. RESPIRA - accordi, testo e video



Elodie
OK. RESPIRA- midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SI MIm DO SI E se mi cerco penso a che cosa vorrei MIm Sotto la pelle il mondo gira DO anche se non ci sei Faccio tutto ciò che voglio del mio corpo SI7 Non mi giudicare se perdo il controllo DO Che prezzo ha La mia libertà-a-a SOL Più del tuo cash Della tua umiltà-a-a MIm Se mi guardi così io non ti riconosco SI Se mancherà l'aria mi dirò lo stesso Ok, respira DO LAm Mi rinnamoro di me da sola MIm E riflessa allo specchio incontrerò RE una faccia nuova DO La luce che negli occhi LAm Lascio che mi tocchi MIm Nel suono della mia voce DO LAm mi voglio sentire MIm Okay, respira DO Istinto è la mia arma, SI so che può ferire MIm DO Ma la mia vеrità mi guarirà alla fine Ho tutto il mio spazio qua SI Non mi sposto, Rosa Parks Nessuno dimentica DO Chе prezzo ha la mia libertà-a-a SOL Più del tuo cash Della tua umiltà-a-a MIm Se mi guardi così io non ti riconosco SI Se mancherà l'aria mi dirò lo stesso DO LAm Mi rinnamoro di me da sola MIm E riflessa allo specchio incontrerò RE una faccia nuova DO La luce che negli occhi LAm Lascio che mi tocchi MIm Nel suono della mia voce DO MIm mi voglio sentire LAm Okay, respira Okay, respira MIm Il sole va, la notte DO SI Mi rinnamoro di me MIm Innamoro di me Innamoro di me DO LAm Mi rinnamoro di me da sola MIm E riflessa allo specchio incontrerò RE una faccia nuova DO La luce che negli occhi LAm Lascio che mi tocchi MIm Nel suono della mia voce DO LAm mi voglio sentire MIm Okay, respira DO MIm LAm MIm Okay, respira DO SI MIm DO LAm MIm

Nessun commento:

Posta un commento