Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 15 novembre 2022

Tiziano Ferro - LA PRIMA FESTA DEL PAPA' - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - IL MONDO È NOSTRO - tracklist del nuovo album

Tiziano Ferro - LA PRIMA FESTA DEL PAPA' - accordi, testo e video



Tiziano Ferro
LA PRIMA FESTA DEL PAPA' - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SOL SOL7 DO DO7+ REm Io cambio anima tu cambi sorriso SOL SOL7 Da un mese all’altro senza troppo preavviso DO7+ Siamo diventati… definitivamente nostri REm Provo a nasconderti da questo dolore SOL SOL7 Ma io non sono Dio son solo tuo padre DO7+ E mi fa strano anche dirlo DO7+ E a te fa strano vedermi piangere REm SOL Io che non ho mai capito niente LAm Neanche ti sognavo perché ti negavano FA a chi è come me… REm SOL Poi arrivò un messaggio, era mio padre LAm Che mi diceva la storia prosegue, LAm7 FA il testimone è tuo… DO Splendi amore grande FA E fai che resti arte la tua vita SOL LAm SOL E illumina anche me me me FA Che tutto il resto è solo una valigia Di ricordi e di pensieri REm Gettala nel mare SOL SOL7 Tra tutte le altre gueeeeeerre DO Che questo non è amore È DO/SI MIm È, è la rivoluzione E la guardo da qua LAm SOL La mia prima festa del papà REm Io che mi vedo sempre poco importante SOL SOL7 Però si può sognare anche da grande DO E vivere per voi… DO7+ Non sarà certo così difficile REm SOL Io che non ho mai capito niente LAm Neanche vi sognavo FA Perché mi negavo un amore così REm SOL Come in quel messaggio di mio padre Che diceva: “Il tempo corre, LAm LAm7 fermalo con loro poi si vedrà FA E tanti auguri da papà…a papà!”. DO Splendi amore grande FA E fai che resti arte la tua vita SOL LAm SOL E illumina anche me me me FA Che tutto il resto è solo una valigia Di ricordi e di pensieri REm Gettala nel mare SOL SOL7 Tra tutte le altre gueeeeeerre DO Che questo non è amore DO/SI MIm È, è la rivoluzione e la guardo da qua FA Chi ha vissuto coi sogni da parte SOL Chi lo nega ma è morto ad arte LAm SOL In questa città da tre sillabe sole FA Che composero le mie parole REm Da bambino le ho tutte imparate SOL E da grande poi le ho pure inventate DO DO/SI Figli miei sono nato in un mondo LAm Che distrusse quel sogno a metà FA Ma i miracoli non puoi fermarli SOL LAm SOL FA Come la mia prima festa del papà REm Tu splendi vita mia SOL SOL7 Che tutto il resto è buuuuio DO E il mondo è fortunato DO7+ MIm A poter dormire accanto a te Ad averti qua LAm E anche io perché oggi rimarrà SOL DO Per sempre …la mia prima festa del papà

Nessun commento:

Posta un commento