Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 17 novembre 2022

Ernia - BELLA FREGATURA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb MIb Che c'è da dire? In situazioni come questa in precedenza LAb Mi ero sempre abituato al girarmi e fuggire Lo faccio con stile DOm Come se avessi sempre avuto più paura di avere successo E quindi in casi come questo LAb quasi preferissi fallire O meglio, morire MIb E ho dubbi su vari aspetti, LAb di quelle cose che progetti Io penso ad altro, non lo accetti DOm Sarò io ad avere dei limiti, non andrebbe se fossimo simili LAb Tanto poi do ragione a te E penso che MIb Io penso cose che tu non t'aspetti Perché ho ancora più sogni che cassetti LAb Ma se da gli occhi tu apri i rubinetti Fanno contrasto con la pelle scura E non so non aver cura di te DOm Non so più come spiegare, che un po' mi fa paura Quando mi siedi accanto e parli LAb solamente in prospettiva futura Ma quest'amore è dittatura Eb Sei la mia bella fregatura eoh eoh eoh eoh Mi guardi mentre piangi, sembra che tu voglia infierire Che son tre anni, mi conosci, non ti voglio ferire LAb Sappiamo entrambi 'sti litigi come vanno a finire Che inchiodo nel primo parcheggio e poi abbassiamo il sedile DOm Vorrei che un po' di te capisse Che un po' di me sarà per sempre triste Che non c'è mia canzone in cui l'amore non finisce LAb Non so fare programmi nel presente, né per sempre E a far concider tutto non è facile per niente, ah MIb E ho dubbi su vari aspetti, LAb di quelle cose che progetti Io penso ad altro, non lo accetti DOm7 Non vorrei mai asciugarti le lacrime, sembra cambi l'idea che tu hai di me FAm7 MIb Tanto poi do ragione a te E penso che MIb Io penso cose che tu non t'aspetti Perché ho ancora più sogni che cassetti LAb Ma se da gli occhi tu apri i rubinetti Fanno contrasto con la pelle scura E non so non aver cura di te DOm Non so più come spiegare, che un po' mi fa paura Quando mi siedi accanto e parli solamente LAb in prospettiva futura Ma quest'amore è dittatura MIb Sei la mia bella fregatura oh LAb eoh eoh eoh eoh oh DOm7 eoh eoh Sei la mia bella fregatura LAb eoh eoh eoh eoh oh eoh eoh eoh Sei la mia bella fregatura

Nessun commento:

Posta un commento