Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 3 novembre 2022

Massimo Ranieri - TE VOGLIO BENE ASSAJE - accordi, testo e video

Massimo Ranieri - TE VOGLIO BENE ASSAJE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Massimo Ranieri
TE VOGLIO BENE ASSAJE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA LA Pecché quanno me vide SIm MI7 LA te 'ngrife comm' 'a gatto? Nenne' che t'aggio fatto DO#m SOL# DO#m ca no mme puo' vedé? DO# FA#m Io t' 'aggio amato tanto, DO# FA#m si t'amo tu lo saie FA#7 SIm LA MI7 LA Io te voglio bbene assaie e tu nun pienze a mme! FA#7 SIm LA MI7 LA Io te voglio bbene assaie e tu nun pienze a mme! RE LA MI LA LA La notte tutte dormono SIm MI7 LA ma io che vvuo' dormire penzanno a nnenna mia DO#m SOL# DO#m me sento ascevuli' DO# FA#m li quarte d'ora sonano DO# FA#m a uno, a ddoie, a ttre: FA#7 SIm LA MI7 LA Io te voglio bbene assaie e tu nun pienze a mme! FA#7 SIm LA MI7 LA Io te voglio bbene assaie e tu nun pienze a mme! RE LA MI LA LA Ricordate lo juorno SIm MI7 LA Che stive a me vicino E te scorreano nzino DO#m SOL# DO#m Le lacreme accussì DO# FA#m Diciste a me: "Non chiagnere" DO# FA#m Ca tu lo mio sarraje: FA#7 SIm LA MI7 LA Io te voglio bbene assaie e tu nun pienze a mme! FA#7 SIm LA MI7 LA Io te voglio bbene assaie e tu nun pienze a mme! RE LA MI LA

Nessun commento:

Posta un commento