Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 3 novembre 2022

Massimo Ranieri - 'O SURDATO 'NNAMURATO - accordi, testo e video

Massimo Ranieri - 'O SURDATO 'NNAMURATO - accordi, testo e video, karaoke, video



Massimo Ranieri
'O SURDATO 'NNAMURATO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb LAb MIb LAb SOL SIb7 MIb MIb LAbm6 MIb Staje luntana da stu core, FAm DO7 FAm a te volo cu 'o penziero: SIb DOm niente voglio e niente spero LAb6 MIb SIb MIb ca tenerte sempe a fianco a me! LAb SOL Si' sicura 'e chist'ammore DOm DOm/SIb SOL7/SI SIb7 comm'i' só' sicuro 'e te... MIb SIb7 Oje vita, oje vita mia... MIb6 oje core 'e chistu core... DO7 FAm si' stata 'o primmo ammore... MIb SIb7 MIb e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! MIb LAb MIb LAb SOL SIb7 MIb MIb LAbm6 MIb Quanta notte nun te veco, FAm DO7 FAm nun te sento 'int'a sti bbracce, SIb DOm nun te vaso chesta faccia, LAb6 MIb SIb7 MIb nun t'astregno forte 'mbraccio a me?! LAb SOL Ma, scetánnome 'a stu suonne, DOm DOm/SIb SOL7/SI SIb7 mme faje chiagnere pe' te... MIb SIb7 Oje vita, oje vita mia... MIb6 oje core 'e chistu core... DO7 FAm si' stata 'o primmo ammore... MIb SIb7 MIb e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! MIb LAb MIb LAb SOL SIb7 MIb MIb LAbm6 MIb Scrive sempe e sta' cuntenta: FAm DO7 FAm io nun penzo che a te sola... SIb DOm Nu penziero mme cunzola, LAb6 MIb SIb7 MIb ca tu pienze sulamente a me... LAb SOL 'A cchiù bella 'e tutt''e bbelle, DOm DOm/SIb SOL7/SI SIb7 nun è maje cchiù bella 'e te! MIb SIb7 Oje vita, oje vita mia... MIb6 oje core 'e chistu core... DO7 FAm si' stata 'o primmo ammore... MIb SIb7 MIb SIb7 e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! MIb SIb7 Oje vita, oje vita mia... MIb6 oje core 'e chistu core... DO7 FAm si' stata 'o primmo ammore... MIb SIb7 MIb SIb7 e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! MIb SIb7 MIb6 DO7 FAm MIb SIb7 MIb

Nessun commento:

Posta un commento