Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 30 ottobre 2022

Ultimo - TI VA DI STARE BENE - accordi, testo e video

Ultimo - TI VA DI STARE BENE - accordi, testo e video



Ultimo
TI VA DI STARE BENE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb MIb4 MIb E certo che la vita è strana DOm7 Cammino e ti ritrovo qui SOLm Sei sempre tu ma sei cambiata LAb Il tempo vedi fa così MIb E certo che l’amore è un’arma DOm7 Lo percepisco dentro te SOLm Tu sai cosa a me mi calma LAb E se sto in piedi lo decidi te MIb Ti va di stare bene DOm7 Che non ricordo più SIb Che effetto fa la vita LAb Se dentro ci sei tu MIb Ti va di stare bene DOm7 Che non ricordo più SIb Che effetto mi fa il cielo LAb Se a fianco ci sei tu MIb MIb4 Ti va di stare bene? MIb Certo che la vita è strana DOm7 Arriva quando arrivi tu SOLm E certo che qualcosa cambia LAb Se vivi e non sorridi più MIb E certo che perdo la calma DOm7 Lo specchio sembra una TV SOLm Mi osservo e sento che mi manca LAb Il mondo che avevamo e non c’è più MIb Ti va di stare bene DOm7 Che non ricordo più SIb Che effetto fa la vita LAb Se dentro ci sei tu MIb Ti va di stare bene DOm7 Che non ricordo più SIb Che effetto mi fa il cielo LAb Se a fianco ci sei tu Se a fianco ci sei tu Se a fianco ci sei FAm E dimmi cosa pensi MIb LAb Delle cose che ami e perdi DOm Solo per restare fermi SIb Sono sotto, che fai scendi? FAm E dimmi cosa perdi MIb LAb Voglio amarti, cosa pensi DOm Sono sotto, amore, scendi SIb Mi chiedevo se ti va MIb Ti va di stare bene DOm7 Che non ricordo più SIb Che effetto fa la vita LAb Se dentro ci sei tu MIb Ti va di stare bene DOm7 Che non ricordo più SIb Che effetto mi fa il cielo LAb Se a fianco ci sei tu MIb Ti va di stare bene? MIb DOm SIb LAb

Nessun commento:

Posta un commento