Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 27 ottobre 2022

Roberto Vecchioni - SEI NEL MIO CUORE - accordi, testo e video

Roberto Vecchioni - SEI NEL MIO CUORE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm7 RE7/MI MIm SIm MIm DO SIm DO MIm Sei la folaga pronta al volo DO L'azzurro inseparabile del cielo SIm Sei l'ipotesi e la tesi DO Sei come un giacimento di sorrisi MIm Sei la signora degli anelli DO Sei nel teorema di Fermat SIm La quarta a destra del Botticelli DO Sei nella statua della libertà MIm SIm7 Sei nel mio cuore DO RE Sei nel mio cuore MIm Sei il saluto dalla nave DO Il cielo che si sporge dal temporale SIm La bambina con la bandierina DO Quando passa il Presidente della Cina MIm Sei la Madonna con annessi e connessi DO Lady Godiva dei miei giorni riflessi SIm Sei la risposta alla risposta non vera DO Che ognuno è solo nel cuor della sera MIm SIm7 Sei nel mio cuore DO RE Sei nel mio cuore MIm SIm7 Sei nel mio cuore DO RE Sei nel mio cuore MIm7 RE7/MI Sei viva dentro l'infinitesimo DOadd9 Ricontato fino al millesimo SOL SOL/FA# MIm7 Ultimo istante d'armonia RE7/MI Fino al respiro che mi soffoca DOadd9 Al sangue che sbriciola l'anima MIm DO SIm DO Sei nella vita mia MIm Sei la mia squadra che ha segnato un rigore DO Il dentista che mi salva un molare SIm Sei nei capelli di Beethoven DO Nelle trame indecifrabili di Jeffery Deaver MIm Sei la tempesta dello Sturm und Drang DO La pistola che non fa mai bang SIm La genialità del vento DO L'addio di Casablanca nel tramonto MIm SIm7 Sei nel mio cuore DO RE Sei nel mio cuore MIm SIm7 Sei nel mio cuore DO RE Sei nel mio cuore MIm7 RE7/MI Sei viva dentro l'infinitesimo DOadd9 Ricontato fino al millesimo SOL SOL/FA# MIm7 Ultimo istante d'armonia RE7/MI Sei tu il nome di questa musica DOadd9 La mia penna che scrive libera MIm DO SIm DO La tristezza e la fobia MIm DO SIm DO MIm Sei negli occhi dalla luce nera DO Così immancabili sul mio cammino SIm L'ultima cosa prima della sera DO La prima cosa del mattino MIm SIm7 Sei nel mio cuore DO RE Sei nel mio cuore MIm SIm7 Sei tu il mio cuore DO RE Sei tu il mio cuore MIm SIm7 Sei nel mio cuore DO RE Sei nel mio cuore MIm SIm7 Sei tu il mio cuore DO RE MIm Sei tu il mio cuore

Nessun commento:

Posta un commento