Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 29 settembre 2022

thasup - okk@pp@ - accordi, testo e video

Thasup - CARATTERI SPECIALI - copertina e tracklist del nuovo album

thasup - okk@pp@ - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm MIb FA SIb DOm MIb FA Pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa SIb Pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa DOm MIb FA Pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa-pa SIb Okay DOm MIb Io-o-o-o-okay FA SIb Ho-o-o, ho lei DOm MIb FA SIb Se fa-a-a te i pezzi di quelli fake DOm MIb FA SIb Io ho so-lo lei, ho so-lo lei DOm MIb Se ho qualche dubbio e FA Poi mi chiudo come non lo fosse ma È tutto DOm MIb FA O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa SIb DOm O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa MIb FA O-kappa, pa-pa-pa-pa (Pa-ah) SIb È tutto DOm MIb FA O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa SIb DOm O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa MIb FA SIb O-kappa, pa-pa-pa-pa (Pa-ah yeah) DOm MIb FA SIb Lei crede troppo anche, sincero, yeah DOm MIb FA SIb DOm Mi dà del morto coi tuoi fra', yeah-eah MIb FA SIb Non mi fotte del sentiero, eh-yeah DOm MIb FA SIb E c'ho pensato di già DOm E non ho tempo di fare il toy boy MIb FA Come vuoi tu-uh SIb Ma non sono voi DOm MIb FA Ma non sarò mai te per dei coins SIb (stop) LAb Quelli non faranno per me mai, no FA DOm Non vendo, oh-oh, tempo SIb Non l'avrò indietro, LAb FA DOm mai ce l'avrò, bro (Okay) PRE-RITORNELLO DOm MIb Io-o-o-o-okay FA SIb Ho-o-o, ho lei DOm MIb FA SIb Se fa-a-a te i pezzi di quelli fake DOm MIb FA SIb Io ho so-lo lei, ho so-lo lei DOm MIb Se ho qualche dubbio e FA Poi mi chiudo come non lo fosse ma È tutto DOm MIb FA O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa SIb DOm O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa MIb FA O-kappa, pa-pa-pa-pa (Pa-ah) SIb È tutto DOm MIb FA O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa SIb DOm O-kappa, pa-pa-pa-pa-pa MIb FA SIb O-kappa, pa-pa-pa-pa (Pa-ah yeah) DOm MIb FA SIb DOm MIb FA SIb DOm MIb FA SIb DOm MIb FA SIb

Nessun commento:

Posta un commento