Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 28 settembre 2022

Marco Mengoni - TUTTI I MIEI RICORDI - accordi, testo e video

Marco Mengoni - MATERIA (pelle) - tracklist del nuovo album

Marco Mengoni - TUTTI I MIEI RICORDI - accordi, testo e video



Marco Mengoni
TUTTI I MIEI RICORDI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIb FA SOLm FA MIb FA SOLm I miei occhi sono SIb MIb l'unica cosa che intravedi FA E sono sufficienti a dirti tanto DOm Chissà che cosa credi, REm cosa pensi SOLm Mentre cammino e non mi vieni incontro MIb FA Un punto di domanda sulla mia testa e sul mio percorso DOm REm Cosa credi, cosa pensi? MIb FA SOLm Cosa chiedi? Non rispondi più SOLm Forse io ho SIb troppi strappi ancora da coprire MIb Forse io sto FA per tornare al punto di partenza DOm REm Se ho messo in pausa la mia vita MIb era soltanto per capirla FA E non mi importa di star bene MIb Tutti i miei ricordi FA Saranno la mia schiena contro il vento SOLm Tutti i miei ricordi SIb Saranno un'ancora agganciata al cielo MIb FA Tu c'eri quando, tu c'eri quando SOLm Correvamo contro il tempo SIb Ora siamo fuori tempo SOLm Ho visto cose per quello SIb che sono davvero MIb Scambiato spesso acciaio, FA argento per oro DOm REm Mi chiedo cosa credi, cosa chiedi MIb FA Cosa pensi, non ci sei più SOLm Forse io SIb ho fatto viaggi nelle notti insonni MIb FA Forse io ho spalle forti, ancora gli occhi stanchi DOm REm Se ho chiesto troppo alla mia vita MIb era soltanto per capirla FA E accontentarmi di star bene MIb Tutti i miei ricordi FA Saranno la mia schiena contro il vento SOLm Tutti i miei ricordi SIb Saranno un'ancora agganciata al cielo MIb FA Tu c'eri quando, tu c'eri quando SOLm Correvamo contro il tempo SIb Ora siamo fuori tempo MIb Tutti i miei ricordi FA Saranno luce sotto un cielo appeso SOLm Tutti i miei ricordi SIb Saranno i tuoi, da te non mi difendo MIb FA Tu c'eri quando, tu c'eri quando SOLm Correvamo contro il tempo SIb MIb FA Ora siamo fuori tempo SOLm Correvamo contro il tempo SIb MIb FA Ora siamo fuori tempo SOLm Correvamo contro il tempo SIb Ora siamo fuori tempo MIb FA Prendo un quaderno a quadretti MIb SIb E coloro caselle come fossero dubbi MIb Quante ore passate a togliere FA MIb Tutti i chiodi dai migliori pensieri FA Andati distrutti Te li ricordi? MIb FA SOLm SIb MIb FA SOLm SIb Tutti i miei ricordi MIb Tutti i miei ricordi FA Saranno la mia schiena contro il vento SOLm Tutti i miei ricordi SIb Saranno un'ancora agganciata al cielo MIb FA Tu c'eri quando, tu c'eri quando SOLm Correvamo contro il tempo SIb MIb Ora siamo fuori tempo Ora siamo fuori tempo

Nessun commento:

Posta un commento